SCALPING

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #140935

    Buongiorno.

     

    Ho da poco aperto un account su IG e in relazione alla modesta conoscenza della materia, mi limito ad aprire numerosi minimi trades, per seguire e gestire i quali è tuttavia richiesto molto tempo.

     

    Ho contattato un esponente di ProRealTime che mi ha suggerito di ripetere all’interno della Community il quesito che io ho posto loro, ovvero: esiste un programma per la gestione dei trades in modalità ‘scalping’ e, nel caso, le funzionalità sono accompagnate da istruzioni o videotutorial???

     

    Ringrazio in anticipo chiunque potrà darmi una indicazione al riguardo. Bruno

    #140938

    Esistono varie strategie, prova a cerare scalping nel forum (la ricerca puoi farla quando passi col mouse sopra il tuo avatar e si apre un’apposita csella).

    Se non lo trovi puoi chiedere qui, nel supporto ProOrder (scegliendo la lingua che preferisci, non più di una), indicando quali sono le tue regole di entrata ed uscita, il timeframe e lo strumento usato.

     

    #140940

    Grazie Roberto.

    Provo ad approfondire la ricerca come hai indicato.

    A presto

    #158109

    Se fai molte operazioni sul mercato usa le commissioni Ig ti mangiano vivo. Così come con tt i broker italiani. Siamo nel paleolitico. Ib ha commissioni molto inferiori ma devi andare in dichiarativo sulle operazioni Usa (dare al commercialista tt le operazioni fatte nel 2021 a inizio 2022 in genere costo sui 350 euro anno). Conviene in ogni caso. Se fai 5 arbitraggi al giorno spendi 100 euro al giorno.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login