Scalping con indicator v3a

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Scalping con indicator v3a

This topic contains 2 replies, has 2 voices, and was last updated by avatar R05 2 months, 1 week ago.

View all attachments
Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #93372
    avatarR05

    Stavo cercando di creare un sistema che utilizzasse lo scalping indicator v3a visto nella library, ma mi dice di definire la variabile di indicator1 e indicator2.

    Vi allego l’immagine.

    Non so come proseguire.

     

    Attachments:
    #93377

    Certo, alle linee 6 e 14 fai riferimento a due variabili che NON hai mai dichiarato né usato, quindi ProOrder non sa cosa deve fare.

    Penso che Indicator1 vada messo alla riga 5 e l’altro alla riga 13, in modo che l’indicatore possa assegnargli i valori restituiti:

    Nel caso l’indicatore in  questione restituisse più di un valore occorre indicare tante variabili quanti sono i valori restituiti (nell’esempio 3, o più che siano):

    Se vengono restituiti più di una valore, ma te ne interessano solo alcuni, puoi mettere IGNORED al posto delle variabili inutilizzate, in questo esempio dichiamo che ti interessi solo il secondo valore retituito (sempre di 3), dovrai scrivere:

    Se non sbaglio, però, quell’indicatore NON restituisce nessuna variabile ma stampa soltanto sul grafico, per cui non può essere usato in una strategia. Per usarlo in una strategia vanno modificati i punti dove stampa qualcosa e restituirli con RETURN, non so se l’autore ha fatto una versione utilizzabile, puoi chiederglielo postando nel topic dove hai trovato l’indicatore.

     

    #93395
    avatarR05

    Ciao Roberto grazie. Si ho visto a questo link https://www.prorealcode.com/topic/scalping-indicator/ il codice ma non fa quello che vorrei o meglio credo (è troppo complicato per me). Continuo  a cercare.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or