Scalping con l'indicator J Carter

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Scalping con l'indicator J Carter

  • This topic has 4 replies, 2 voices, and was last updated 5 years ago by avatarR05.

Tagged: 

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • #93337
    R05

    Gent.mi, vedendo la library ho trovato l’indicator “J carter scalper” e dopo averlo installato, sembra dia dei buoni risultati (vi allego un grafico dax a 1 minuto con l’indicatore: quando la barra dell’indicatore diventa verde si compra; viceversa quando diventa rossa si vende).

    Ho provato a fare il trading system seguente (si prende la prima barra verde e si rimane a mercato fino alla chiusura in profit o stop; se si presenta nel mentre un’altra barra verde non si prende in considerazione; ma se il primo long si chiude, si può aprire un altro long se c’è un altro segnale long; non occorre per forza aspettare un segnale opposto per rientrare).

    Ho notato però, nel backtest, che le entrate non sono sempre corrette, anzi; ma poi nell’andarlo a provare effettivamente in demo mi esce il seguente errore  “l’istruzione DPO può non essere usata in modalità trading automatico” (vi allego comunque la schermata).

    Mi aiutereste a capire?

    Vi ringrazio.

    #93358
    R05

    Facendo una ricerca ho visto che il DPO sembra falsare un pò tutto essendo calcolato su dati futuri. Mi domando a questo punto quale utilità possa avere in un indicatore.

    #93361

    E’ così, tutti gli indicatori che fanno riferimento a dati futuri o repainting (vedi anche ZigZag) non possono essere utilizzati nel trading manuale.

    Magari può avere senso nel trading manuale. io non l’ho mai utilizzato.

    #93369
    R05

    Ok grazie Roberto.

    #93371
    R05

    Ho visto che questo indicatore quando, ad esempio esce la barra verde, e uno compra non è detto che rimanga verde, nel senso che poi dopo tot candele può anche sparire (il perchè purtroppo non lo so; quindi credo che anche volendo usarlo in manuale può essere fuorviante).  Non saprei.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login