come rimanere in posizione Long o Short

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder come rimanere in posizione Long o Short

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #8251

    salve, non riesco a trovare il modo di restare in una posizione acquisita senza fare altre operazioni  fino a che non mi scattano altri indicatori.

    Nel codice qui sotto entro in posizione per indicator >=2 e va bene. Però io vorrei non fare altre operazioni fino ad un cambio significativo di Indicator1 ad es. <2.

    Se lancio il backtest viene eseguita un’operazione ad ogni candela, salvo quando Indicator1 <2. Un sacco di operazioni che vorrei evitare.

    Come posso dire: IF LONGONMARKET …. chiudimi la candela e ritorna da capo a testarmi il MACD? Non esiste un GO TO in questo linguaggio?

     

    #8595

    Ciao, se si utilizza “NOT LONGONMARKET” allora nessun buy posizioni other saranno Lancé .. quindi non capisco che cosa un problema per te?

    #8790

    Ciao Nicolas, vedo che sei molto attento e disponibile. Grazie anzitutto.

    Da vecchi ricordi di programmazione con altri linguaggi l’istruzione “if not longonmarket” dovrebbe dire che se non sei già dentro il Long, allora entra Long se C1>=2.

    Il ciclo successivo il sw dovrebbe trovare che sono già in Long e quindi dovrebbe restare in posizione SENZA ALTRI BUY ed uscire ed andare short solo per C1<2.

    Questo però non avviene: continua ad operare ad ogni successiva candela e fa un sacco di operazioni che non voglio. In teoria sarebbe utile un’istruzione tipo ” IF Longonmarket GO TO ricomincia dall’inizio per la prossima candela.

    Come si può fare? Grazie. Piero

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login