123 ross hook

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)
  • #216229

    buona sera a tutti e un saluto speciale a roberto per la sua disponibilità,

    sapete se esiste un indicatore per 123 di ross su PRT?

    grazie

    #216230

    Occorre provare a cercarlo.

    Io, cercando ROSS ho visto che ci sono vari link, ma ti conviene provare anche 123 e HOOK.

    Dovresto riuscire a trovarlo.

     

    #216258

    Ciao grande Roberto, ne ho trovato uno tuo :), report #180855 , ma restituisce errore ti allego screen, lo guardi quando puoi, grazie mille

    #216299

    E’ un problema di copia & incolla. Usa il pulsante indicato con il cerchio arancione nella foto allegata, per copiare il testo.

     

    #216323

    fatto ma da lo stesso risultato errato

    #216329

    Ho riprovato e non mi segnala nessun errore, comunque ti allego il file ITF. Importalo e funzionerà.

     

    #216339

    mi da un indicatore “backtesting e Trading automatico, non si visualizza l 123

    #216359

    E’ una strategia, non un indicatore.

    Qui c’è la sua versione indicatore https://www.prorealcode.com/topic/1-2-3-ross-high-and-low/#post-33217.

    Sposto la discussione nel supporto ProBuilder, riservato agli indicatori.

     

    #216872

    Ciao Roberto, scusami se rispondo ora ma sono stato fuori sede, ho scaricato l indicatore ma mi da questo, in allegato ti posto .jpg

    #216967

    Buongiorno Roberto, non so se hai visto il post precedente, ma in teoria mi servirebbe un indicatore che mi segnali solo il numero “2” sopra la candela che ha il massimo superiore alla precedente (precedente che sarebbe la 1) e che abbia la successiva (la candela numero 3) con un minimo inferiore alla 2, che ne pensi?

    #216969

    dimenticavo….la candela numero tre non deve avere il minimo inferiore alla 1, grazie sempre attendo tue

    #216970

    la descrizione precedente era per 123 long, per 123 short sarebbe esattamente il contrario.

    #217010

    Non vedo nessuna candela numerata. Puoi essere più chiaro?

     

    #217040

    Buongiorno Roberto, scusami se non sono stato chiaro, ci provo,  l’indicatore che mi servirebbe dovrebbe indicare il numero “2” sopra la candela che convalida l’evento:

    un indicatore che mi segnali solo il numero “2” sopra la candela che ha il minimo e massimo superiore alla precedente/i (precedente/i che sarebbe la 1) e che abbia la successiva/e (la candela numero 3) con un minimo inferiore alla 2 ma non deve avere il minimo inferiore alla 1

    la descrizione precedente era per 123 long, ti allego .jpg dell’123 long

    L’indicatore dovrebbe segnare con il numero”2″ , anche quando si verifica  123 short  che sarebbe esattamente il contrario dell’ 123 long.

    #217334

    ciao roberto che ne pensi del post precedente? lo puoi fare?

     

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login