Willams Valuation Index

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Willams Valuation Index

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)
  • #42925

    Buongiorno a tutti, dal corso di secondo livello di Larry Williams chiedo gentilmente la codifica dell’indicatore di Valutazione.

    Trattasi di un indicatore che indica i livelli di sopravvalutazione/sottovalutazione, quindi molto importante per identificare meglio il periodo di ingresso/uscita da qualsiasi mercato.

    In allegato la spiegazione dell’indicatore con esempi di grafici.

    Grazie.

     

    #44770

    Buonasera, con Prorealtime non abbiamo il multiframe. Quindi se sei su un grafico intrady potrai richiamare come costanti solo quelle giornaliere. Analizzare i massimi e minimi annuali, su un time frame diverso dall’anno, su prorealtime richiede uno sforzo immane.

    Siamo tutti in attesa dell’aggiornamento della piattaforma.

    Buona giornata

    #45409

    Grazie Leonida per la risposta, speriamo che aggiornino al più presto la piattaforma per poter codificare questo indicatore, che credimi è meraviglioso per poter centrare i munimi e i massimi delle commodity e valute.

    In allegato posto il grafico del petrolio(Crude oil) dove c’è il Williams Valuation(Will Val indicatore sotto in nero) dove si vede come in questo momento  sia sottovalutato e quindi con aspettative rialziste. Si noti anche come dalla fine del 2016 come l’indicatore abbia fatto il suo dovere quando il Petrolio si è trovato sui massimi e sui minimi.

    PS    Sono abbonato al sito di Larry Williams dove lui stesso posta vari grafici con indicazioni di trading da intraprendere, e quello che vedete sotto è aggiornato a venerdì 1 Settembre.

     

    http://www.ireallytrade.com/access/larrytv/322/crude-oil.pngto

    #45410

    Scusate….metto il grafico in allegato 🙂

    #45709

    Per calcolarlo, dobbiamo confrontare il prezzo dello strumento con il prezzo dell’oro e lo strumento multi non è supportato in ProBuilder (indicatori), mi dispiace.

    #45714

    Buongiorno, grazie per la risposta Nicolas, sempre molto gentile e disponibile. Peccato, perchè come vedi è un indicatore che aiuta molto per capire dove possono formarsi massimi e minimi di medio periodo….come si può notare sull’indicazione di andare al rialzo sul petrolio, che proprio in questi giorni si sta muovendo al rialzo.

    Ma non si può contattare PRT per un aggiornamento?

    Grazie.

    #46083

    Puoi suggerire idee direttamente a prorealtime utilizzando questo link:

    https://www.prorealtime.com/it/contact?suggestion=1

    #46201

    Grazie Nicolas per la risposta, esattamente cosa gli dovrei chiedere? Di inserire i dati multiframe?

    Grazie.

    #46280

    Puoi chiedere tutto quello che vuoi, questa scatola di suggerimento è fatta per esso 🙂

    #53338

    Buonasera, riprendo questa discussione dopo che ho scritto varie volte a PRT e chiedergli il multiframe e altre cose, ma purtroppo non stanno ad ascoltare i suggerimenti. Chiedo un’altra volta se è possibile codificare questo indicatore, so che ci vuole un lavoro molto lungo, purtroppo io non sono in grado di fare nulla per quanto riguarda i codici PRT…..figuriamoci se li devo codificare.

    Per questo chiedo aiuto a Nicolas, Roberto e chiunque abbia a buon cuore questo grande indicatore.

    PS           Inserisco ancora un volta l’indicatore in oggetto sul crude oil aggiornato a venerdì 17 Novembre…..come si può ben vedere è ancora una volta in una zona di sottovalutazione e quindi di acquisto. Notate da fine Agosto come si è comportato.

    Grazie a tutti…..se riuscirete a codificarlo possiamo benificiarne tutti.

    #53340

    Mi spiace opus79, non so davvero farlo.

    Non ho idea di come sia fatto.

    #53457

    Grazie lo stesso Roberto, sei sempre molto disponibile…..spero che ci possa aiutare il buon Nicolas.

    #53686

    Questo è l’indicatore WillVal, un’idea è emersa in questo argomento inglese: https://www.prorealcode.com/topic/wiil-val-indicator/

    Penso che possiamo fare qualcosa per farlo funzionare con l’idea del grafico a spread.

    #53763

    Grazie Nicolas, aspettiamo fiduciosi, speriamo che si riesca.

    #53835

    Ho fatto un indicatore dalla descrizione che hai fornito, puoi trovarlo con un esempio in questo post in inglese: WillVal indicator

    Non so se lo spread chart funziona correttamente per il calcolo, ma dovrebbe … Quindi, per favore, considera le informazioni fornite dall’indicatore con molta precauzione.

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 20 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login