UNIRE 6 SISTEMI DI TRADING

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder UNIRE 6 SISTEMI DI TRADING

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)
  • #31914

    Buongiorno a tutti,

    non sono un esperto informatico e ho creato 6 sistemi di trading con la creazione semplificata di prorealtime. Ora sto cercando di unire i 6 sistemi in modo da averne uno solo, ottimizzarlo e provare ad avviare l’auto trading. I sistemi si basano sull’utilizzo di due super trend, e aprono posizioni long e short a seconda della posizione dei prezzi rispetto ai due super trend. Vi allego 3 sistemi, perchè se riuscite con questi siamo a posto. Spero possiate aiutarmi grazie. Mi sono scordato di dirvi che lo stò applicando sul FTSE MIB 40 time frame 15 min.

     

    #31994
    ALE

    Ciao
    le posizioni le vuoi aprire una per volta o anche se sei gia in posizione, e quindi accumularle?

    #32012
    Ciao Ale,
    Grazie x avermi risposto. Le posizioni non si possono cumulare perché sono consequenziali, quando finisce una comincia l’altra. Il problema è che ho provato ad unire i sei sistemi copiando i codici e unendoli, cambiando i numeri delle costanti, ma non funziona. Manca qualcosa. Potresti aiutarmi?
    Grazie
    #32014
    ALE

    ok

     

    #32088
    ALE

    ciao
    adesso lavorano tutte insieme le condizioni del codice che hai postato, al verificarsi di ogni condizione che hai specificato, vi sarà un azione.

     

    #32097

    Ho testato e ci sei riuscito. Grazie davvero Ale e Buona Pasqua.

     

     

     

    #32101
    ALE

    Ciao Alessio!

    Buona Pasqua anche a Te!

    #33972

    Salve a tutti,

    avrei questo quesito. Dato il sistema scritto sotto, è possibile dirgli che deve entrare a mercato sulla chiusura della barra che determina il segnale e non alla apertura della barra successiva. Oppure se non fosse possibile si può impostare in modo che entri a mercato 5 minuti dopo che scatta il segnale e non all’apertura della barra successiva??

    Uso questa strategia sul mini ftsemib time frame 15min.    GRAZIE

     

    #33974
    ALE

    Ciao

    No in prorealtime l’azione dopo il segnale scatta dalla barra successiva.

    #34233

    Grazie Ale

    #83499

    Ciao Ale,la prorealtime ancora non da la possibilità di avere posizioni multiple in una candela con un sistema di multi strategie in un unico codice? ho fatto lo stesso di adeguare più strategie in un unico codice, ma apre sempre solo una posizione su candela daily. Saluti.

    #83704

    Non è possibile controllare quale ordine dipende da quale strategia, se si desidera avere più strategie con più ordini indipendenti allo stesso tempo, l’unico modo per farlo è l’utilizzo di più strategie (programmi diversi).

Viewing 12 posts - 1 through 12 (of 12 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login