blocco sistemi di trading

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder blocco sistemi di trading

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #167013

    salve, ho diversi sistemi di trading in esecuzione in modalità demo per poterli testare, purtroppo però ultimamente i due che mi lavoravano di più si interrompono continuamente ed ogni volta che vado per riavviarlo mi esce un avviso che dice: le preferenza del sistema di trading automatico precisano di interrompere un sistema dopo che un ordine viene rigettato dopo {0}  tentativi. questo sistema è stato interrotto perché uno di questi ordini è stato rigettato oltre il numero consentito di tentativi, ho aperto la pagina delle preferenze ma le uniche cose che mi fa scegliere sono il numero massimo di operazioni giornaliere ed il numero di giorni di durata

    #167109

    interrompere un sistema dopo che un ordine è stato rifiutato dopo {0} tentativi.

    È un messaggio di errore confuso, gli ordini vengono rifiutati dopo 11 tentativi. 

    Controlla la scheda Rifiutati nell’elenco degli ordini. 

    Hai un altro sistema che sta tentando di eseguire la stessa operazione contemporaneamente sullo stesso strumento … questo causa il rifiuto di ordini duplicati.   

    #167152

    pensavo che si sommassero le posizioni, con alcuni programmi in corso può succedere, ma si può aumentare il numero massimo di rifiuti?

    #167154

    Buongiorno a tutti, anche a me succede la stessa cosa con alcuni sistemi, vengono interrotti con lo stesso messaggio. Posso affermare che non ci sono altre strategie in uso sullo stesso strumento

    #167155
    #167162

    Posso affermare che non ci sono altre strategie in uso sullo stesso strumento

    Un altro motivo per il rifiuto è la dimensione della posizione inferiore al minimo per lo strumento.

    Vale la pena notare che IG cambia la dimensione minima della posizione, quindi il fatto che un Algo abbia negoziato con successo in precedenza non garantisce che la dimensione della posizione non sia ora inferiore al minimo. Questo mi è successo un paio di volte.   

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login