Swing alto e swing basso

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Swing alto e swing basso

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #64637

    Salve, vorrei chiedere un aiuto per modificare il codice riportato sopra, perchè le linee che vengono tirate vanno verso sinistra, mentre io le vorrei verso destra.

    Inoltre vorrei chiedere se è possibile spostare la linea sul corpo della candela centrale dello swing.

    Sperando che le modifiche possano essere fattibili, ringrazio e saluto.

    #64653

    Ecco il codice:

    La riga 1 l’ho messa per velocizzare l’inserimento ed il ricalcolo dell’indicatore.

    La seconda riga l’ho messa commentata. Serve a visualizzare i segmenti solo sull’ultima barra. Così com’è li vedi tutti.

    Ho anche colorato i segmenti in modo diverso, se non t’interessa togli l’istruzione COLOURED, oppure puoi modificarne i valori (https://www.prorealcode.com/wp-content/uploads/2015/09/P1jHlnG.jpg).

     

    #64869

    Grazie mille.

    #95563

    Ciao Roberto

    ho trovato nella library questo codice di indicatore ma non ho capito il criterio con il quale compaione le frecce sul grafico

    Mi puoi aiutare a capire ?

    Grazie

     

    #95564

    Per scrivere il codice , utilizza il pulsante <> “insert PRT code”, in modo da rendere il codice più comprensibile. Grazie.

    Puoi postare un link alla pagina dove l’hai trovato?

    #95574

     

    #95578

    E’ l’indicatore che si trova qui  https://www.prorealcode.com/prorealtime-indicators/williams-highs-lows/ (questo è il link).

    Segnala, mi pare, dei punti di swing. Per saperlo dovresti leggere il libro che è segnalato insieme all’indicatore. Io non ne ho un’idea precisa.

    Posso dirti, però, perché qualcuno lo ha chiesto mesi fa, che non è possibile usarlo in strategie automatizzate, in quanto disegna ellissi/frecce DOPO la candela dove appaiono, per cui al momento della chiusura della candela (quando la strategia viene eseguita) non è dato sapere ancora se quella candela sarà successivamente segnalata.

    Si può usare benissimo per il trading manuale, dopo averne capito il funzionamento. Se fai una ricerca su internet magari trovi spiegazioni esaurienti anche senza leggere il libro.

     

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login