Supporto e Resistenza

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Supporto e Resistenza

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • #101226

    Salve, vorrei chiedere se qualcuno può aiutarmi a tradurre questo codice in formato Metastock per utilizzarlo con la Prorealtime come indicatore visualizzare delle linee o 10 puntini nel grafico.
    Grazie e saluti.

    LookBack: = Input (“Look Back Periods”, 1,1000,10);
    Resistenza: = ValueWhen (1, Cross (Mov (C, LookBack,
    S), C), HHV (H, LookBack));
    Supporto: = ValueWhen (1, Cross (C, Mov (C, LookBack,
    S)), LLV (L, LookBack));
    Resistenza;
    Supporto;

    #101227

     

    #101284

    Hai una foto di come dovrebbe apparire? Perché non sono sicuro di come la media mobile possa attraversare il massimo più alto dello stesso periodo ??

    #101301

    No, non ho una immagine di come dobbiamo apparire.

    Mi dispiace.

    #101323

    Bene, ma come fai a sapere che il codice funziona? Come non riesco a capire la logica del codice. Penso che potrebbe funzionare ma con un periodo diverso tra quello utilizzato per la media mobile e quello per i massimi più alti / minimi più bassi, ma non come è effettivamente codificato ..

    #101327

    Grazie ugualmente.

    #101425

    Il codice completo dovrebbe essere questo:

    però io non so convertirlo in ProRealTime.

    #101448

    Ok, grazie ugualmente.

    #101503

    Questo indicatore non recupera tutti i supporti e le resistenze recenti, è un oscillatore basato su questa descrizione: Indicatore basato sull'articolo "Supporto automatico e resistenza" di Mel Widner pubblicato in TASC. Sono definiti due oscillatori: il WSO (Widner Support Oscillator) e il WRO (Widner Resistance Oscillator). Il WSO confronta la chiusura corrente con i sei livelli di supporto più recenti. I valori vanno da 0 a 100. WSO = 0 significa che la chiusura è al di sotto di tutti e sei i livelli di supporto e WSO = 100 significa che la chiusura corrente è superiore a tutti i sei livelli di supporto. I cambiamenti in WSO indicano cambiamenti nel supporto, rottura di un vecchio livello o creazione di uno nuovo. Una discussione simile si applica al WRO. Il WRO confronta la chiusura corrente con i sei livelli di resistenza più recenti. I valori vanno da 0 a 100. WRO = 0 significa che la chiusura è al di sotto di tutti i sei livelli di resistenza e WRO = 100 significa che la chiusura corrente è superiore a tutti i sei livelli di resistenza. I cambiamenti nel WRO indicano cambiamenti nella resistenza, rompendo un vecchio livello o stabilendone uno nuovo.

    #101531

    Grazie.

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login