Mettere il mio indicatore sui prezzi

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Mettere il mio indicatore sui prezzi

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #127291

    Buongiorno,

    questo indicatore che ho fatto mi viene caricato sotto il grafico dei prezzi( tipo un rsi per esenpio)  e mi da i segnali long e short nella finestra sotto il grafico.

    vorrei sapere come si può far si che si possa caricare sul grafico dei prezzi( come una media mobile per esempio) e mi venga visualizzato proprio sul grafico il segnale tramite una freccia rossa rivolta in basso sopra la candela che da il segnale short e tramite una freccia verde rivolta verso l’alto sotto la candela che mi da il segnale long.

    qualcuno sa aiutarmi

    Grazie mille sin da ora

    Ciao

    Chiccone

    ===========================================================================

     

     

    #127294

    Quando hai postato ti sono state evidenziate alcune regole del forum, tu ne hai trascurate due, che ti evidenzio:

    • Dai un titolo significativo al tuo argomento. Descrivi la tua domanda o l’oggetto nel titolo. Non utilizzare titoli privi di significato come “Aiuto per la codifica”.
    • usa sempre il pulsante “Insert PRT code” quando inserisci il codice nei tuoi post per facilitare la lettura degli altri

    Ti prego di fare più attenzione! Grazie 🙂

     

    #127298

    Per metterlo sui prezzi devi cliccare sulla chiave inglese nell’angolo in alto a sinistra del grafico, poi aggiungere l’indicatore.

    Dovrai poi entrare sulla proprietà dell’indicatore per rendere invisibili i segnali restituiti, poi nelle proprietà del prezzo spuntare la casella in basso relativa alla scalatura dei dati.

    #127333

    Mi scuso per aver trascurato le regole del forum, ma l ho fatto per inesperienza ed in buona fede. Ma vedo che per prima cosa mi hai subito ripreso molto puntualmente su questo aspetto dandomi un aiuto  superficiale e non tanto intellegibile per un neofita come me e quindi che non mi serve a nulla. Se fossi bravo nel fare queste cose non avrei chiesto aiuto su questo forum che pensavo a questo servisse. La tua risposta “Dovrai poi entrare sulla proprietà dell’indicatore per rendere invisibili i segnali restituiti, poi nelle proprietà del prezzo spuntare la casella in basso relativa alla scalatura dei dati” non mi aiuta minimamente. Forse per te sarà scontato ma non tutti siamo bravi come te.

    Grazie

     

     

    #127357

    @chicco

    Non si tratta di sapere o meno o di essere un neofita o meno. Quanto hai postato hai sicuramente visto le regole, tra l’altro ben evidenziate in giallo, ma hai deciso di non leggerle, quindi di non applicarle.

    Ci piace aiutare chi ne ha bisogno, come ognuno di noi (compreso il sottoscritto) ne ha avuto bisogno all’inizio.

    Essere un neofita NON è una giustificazione, quando entri in una nuova comunità cerchi di capire come funziona e di leggere un pò di cose prima di scrivere. Avere la patente da un solo giorno non giustifica il non fermarsi ad un incrocio!

    Quanto alla tua domanda, ti ho risposto come va fatto, ma, come hai fatto con le regole, te ne sei fregato e rispondi così…. tanto per scrivere qualcosa.

    Ti chiedo “come fai a non vedere la chiave inglese nell’angolo in alto a sinistra del grafico“? Quanti angoli in alto a sinistra ci sono sul tuo grafico (vedi foto X)?

    Se clicchi li sopra capirai cosa significa Aggiungere un Indicatore.

    Per entrare nelle proprietà del prezzo, per variare alcuni parametri di un indicatore/oscillatore, basta che guardi questi video (immagino non avrai problemi a trovare quello giusto) https://www.youtube.com/channel/UCj1ZsVjiKQQH1XzIMENQTyQ.

     

     

    #127391

    @robertogozzi

    tu che invece leggi attentamente rispondi di nuovo sbagliando. Se leggi meglio la mia risposta l’unica cosa che non ti scrivo è sulla chiave inglese in alto a sx quindi il tuo Ti chiedo “come fai a non vedere la chiave inglese nell’angolo in alto a sinistra del grafico“? Quanti angoli in alto a sinistra ci sono sul tuo grafico (vedi foto X)? è chiaramente pretestuoso oltreché fuori luogo e provocatorio . E il resto della risposta che non è per niente chiaro ” rendere invisibili i segnali restituiti,” e ” scalatura dei dati”” che tra l’altro non è neanche un gran italiano.

    E con questo, ed a causa della presenza di “moderatori” come te, chiudo la mia breve esperienza in questa community, da cui mi cancellerò prontamente

    Complimenti!!!.

     

     

    #127402

    Dispiace che tu getti la spugna così, di solito dopo un po’ anche i neofiti imparano, leggendo, provando e sbagliando.

    Nessuno “nasce imparato”, però occorre impegnarsi per raggiungere dei traguardi.

    Buona fortuna, noi siamo qui, quando vorrai.

     

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login