Rendere possibile un trade long e uno short nella stessa giornata

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Rendere possibile un trade long e uno short nella stessa giornata

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #90786

    Ho creato una strategia basata su dei livelli. Funziona correttamente ma non riesco a fargli fare due entrate nella stessa giornata. Mi spiego meglio. Supponiamo si attivi la condizione long. Questa puo’ andare a TP o prendere SL o raggiungere altro livello (quello per lo short). Io vorrei che se va long e va a TP e una volta flat se si attiva nella stessa giornata la condizione short entra anche su quella e viceversa. Ovviamente non si deve attivare nella stessa giornata una stessa posizione due volte (due long o due short no). Inoltre se la posizione è long e non raggiune ne TP ne SL ma si attiva la condizione short va in stop and reverse (questa dovrebbe già funzionare cosi). Spero di essermi spiegato.

     

    #90806

    Per evitare che possa entrare più volte nella stessa direzione ho aggiunto le variabili GoLong e GoShort che se avranno valore 1 consentiranno di entrare a mercato, altrimenti no. Ad inizio giornata si resettano al valore di default 1 per riprendere la normale operatività.

    La linea 24, oppure la 29 della mia versione, devi variarla così (divisione al posto della moltiplicazione per trasformare il prezzo in pips, mentre si usa la moltiplicazione per trasformare i pips in prezzo, come nel trailing stop):

    Ad ogni modo adesso mi sembra funzioni (l’ho provato sul mini EurUsd a 30 minuti), provalo:

     

     

    #90809

    Grazie…ho inserito l’impostazione della variabile golong/goshort all’interno della routine IntradayBarIndex cosi si resetta ogni giorno..altrimenti nei giorni successivi non entrava piu’ (la strategia l’ho testata germany cash 1 euro time frame 5 minuti)

    Poi ho fatto altra versione che nello stesso giorno puo’ entrare sia long che short ma solo una volta per ciascuna direzione.

     

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login