PRT 11 backtesting tick per tick non funziona

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime PRT 11 backtesting tick per tick non funziona

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #158855

    Ho creato dei trading systems ma la “Probacktest in modalità tick per tick” anche se selezionata non funziona.

    Sul rapporto ottimizzazione in realtà compaiono le varie combinazioni come se non ci fosse la modalità tick per tick.

    Ho avuto conferma di questo facendo il Probacktest degli stessi usando la versione 10.3 – 1.8.0_202 di prorealtim:in questo caso la “Probacktest in modalità tick per tick” quando selezionata funziona perfettamente e i risultati sono completamente diversi (e meno ottimistici) dalla versione 11 di prorealtime

    #158884

    L'ottimizzatore non utilizza la modalità tick-by-tick, anche se è selezionata. Per ottenere un backtest che lo utilizzi, è necessario riavviarlo fuori dall'ottimizzatore.

    #158906

    Ciao Nicolas,

    non ho capito la tua risposta anche se uso prorealtime da 4 anni (mai avuto problemi con le versioni precedenti). Potresti spiegarmi meglio?

    #158911

    Nell'elenco dei risultati di ottimizzazione, i risultati della strategia non vengono eseguiti con la modalità tick per tick. Non è mai stato così, né nella v10.3 né ora. Per ottenere il risultato di un backtest in modalità tick by tick, è necessario avviare un backtest individuale (esclusa l'ottimizzazione).

    #158914

    Scusami Nicolas, con la versione 10.3 era possibile invece. Infatti se io faccio l’ottimizzazione con backtest in modalità tick by tick i risultati sono completamente diversi da quelli che faccio senza il backtest in modalità tick by tick. Si ottengono 2 tabelle completamente diverse. Con Prorealtime 11 invece le tabelle ottenute sono identiche, sia con che senza backtest in modalità tick by tick.

     

    Infatti nella versione 10.3 nelle tabelle la colonna modalità tick per tick assume valori zero quando la modalità funziona perfettamente, e valori crescenti man mano che si verificano degli errori.

    Nella versione 11 in quella colonna il valore è sempre zero, a parità di trading system.

    Una bella differenza. Significa qualcosa non va per nulla nella versione 11

     

    #158933

    Ho capito, fammi controllare queste informazioni.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login