ProRealCode MarketPlace: vendi i tuoi strumenti di trading a migliaia di utenti ProRealTime!

Forums ProRealTime forum Italiano Discussioni generiche sul trading ProRealCode MarketPlace: vendi i tuoi strumenti di trading a migliaia di utenti ProRealTime!

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #114560

    Presto un nuovo “marketplace” del sito aprirà le sue porte per consentire ai trader e ai programmatori di condividere i loro migliori strumenti di trading!

    Per esperienza, so che molte persone non vogliono o non possono condividere gratuitamente sul nostro sito. Posso capire che il frutto di lunghe ore di lavoro non può essere semplicemente dato gratuitamente!

    Molti trader hanno i propri strumenti o tecniche di trading e ora possono, grazie al marketplace, condividere il meglio di ciò che hanno da offrire alla più ampia comunità ProRealTime.

    Vi annuncio che nelle prossime settimane aprirà i battenti il ​​nuovo sito Web “ProRealCode Market“.

    Sono aperte le registrazioni per i nostri futuri “venditori”, desiderosi di aprire un negozio online su questo nuovo sito a venire.

    I prodotti disponibili per la vendita possono essere:

    • sistemi di trading automatizzati
    • indicatori
    • screeners
    • strategie di trading manuale
    • corso online
    • formazione privata
    • trading ebook
      (elenco non esaustivo e soggetto a successive modifiche)

    Se vuoi unirti al progetto, ti prego di inviarmi una email a market@prorealcode.com con queste informazioni:
    Il tuo nome e cognome, una breve descrizione dei prodotti con cui vuoi vendere, se possibile esempi in immagini, collegamenti internet, …

    Ti risponderò al più presto.

    A presto

    Nicolas

    #130847

    Ciao a tutti, mentre il mercato è ancora in fase di sviluppo, il rilascio dovrebbe essere previsto nelle prossime settimane (durante l'estate). Se vuoi promuovere i tuoi strumenti di trading nel tuo negozio sul "marketplace", non esitare a contattarmi, quindi dovremmo essere in grado di discutere di questa grande opportunità! Buona domenica.

    #133887

    Ancora una volta, sono disponibile a discutere le semplici modalità di apertura del tuo negozio online sul nostro futuro sito Web. Non esitate a contattarmi all'indirizzo di posta elettronica sopra indicato, posso presentare i servizi che il Marketplace può offrirvi per aumentare significativamente la vostra clientela!

    #169048

    salve, c’e’ qualcuno che potrebbe crearmi un indicatore di volume profile e market profile?

    #169049

    So che saranno già disponibili sul mercato prodotti per il profilo di mercato. Non dovrai aspettare molto, penso che uscirà presto.

    #169052

    si lo so, ma ne voglio creare uno mio ho determinate esigenze

    #171470

    Il Marketplace di ProRealCode è aperto: https://market.prorealcode.com Puoi dare un'occhiata all'indicatore "profilo di mercato" seguendo quel link: https://market.prorealcode.com/?s=market+profile&post_type=product

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login