Problema indicatore con valori negativi

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Problema indicatore con valori negativi

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)
  • #36527

    Buongiorno

    ho creato un indicatore che oscilla intorno allo 0 passando da valori positivi a negativi e ho inserito nel codice delle linee orizzontali con valori negativi e positivi, fino a ieri le linee orizzontali venivano tracciate anche per i valori negativi, mentre oggi non funziona più e non posso inserire linee con valori negativi nemmeno manualmente.

    cosa è successo alla piattaforma?

     

    grazie!

    #36572

    Inserisci il codice dell’indicatore per aiutarti.

    #36993

    ciao Nicolas ecco il codice, l’oscillatore funziona bene, il problema e che prima riuscivo ad impostare allarmi per valori negativi e le linee orizzontali venivano tracciati anche per valori negativi, ed ora non più.

     

    Grazie per l’aiuto.

     

    #37008

    Hai ragione, ho lo stesso problema … e non so perché, cercherò di ottenere informazioni su questo bug. Puoi facilmente risolvere il problema cambiando l’ultima riga del codice:

     

    #37011

    Fino alla scorsa settimana funzionava benissimo, e questo codice lo uso da almeno 6 mesi.

     

    Grazie

    #37012

    C’è stato un aggiornamento della piattaforma la scorsa settimana, forse ha qualcosa da affrontare. Sono curioso, quali sono i parametri che utilizzi per n1 e n2 di questo indicatore? Come si usa da soli? Grazie.

    #37013

    i valori sono n1=0 , n2=60 per TF 1 min

    #37018

    Bene! In modo da funzionare fondamentalmente come una scala dinamica del prezzo dell’ultima ora (candeliere attuale rispetto al 60 ° precedente e ponderata dal concetto del mercato con l’ATR). Lo hai codificato da soli? Dovrebbe essere di interesse per molte persone se vuoi dirci di più e come lo usi 🙂

    #37021

    mi sono ispirato all’indicatore di una trader molto bravo (Fabri Forex alias di Fabrizio Ferrero), ma non conosco il suo codice originale perchè è protetto, questo l’ho fatto io (ho provato a caricarlo nella mia libreria insieme ad altri indicatori ma non riesco), cmq lo uso maggiormente per le opzioni binarie con una scala di 4 step per ogni entrata in martingala.

    Il segnale di inversione me lo da al superamento del valore 25, poi 50, poi 75, poi 100 e viceversa con i valori negativi.

    #37043

    Grazie, ho esaminato il tuo post e l’ho aggiunto nella biblioteca. Congratulazioni per il tuo primo contributo 🙂
    https://www.prorealcode.com/prorealtime-indicators/income-yield-rendimenti/

Viewing 10 posts - 1 through 10 (of 10 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login