Problema cambio colore supertrend e regressione

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Problema cambio colore supertrend e regressione

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #99928

    Salve a tutti volevo creare un mio sistema ma a quanto pare ancora non ci riesco potete darmi una mano? praticamente le condizioni per acquistare long dovevano essere se la regressione è verde acquista un contratto quando il supertrend diventa verde a chiusura di candela che fa cambiare il colore al supertrend . invece per gli short il contrario cioè se la regressione è rossa vendi un contratto quando il supertrend cambia colore e quindi diventa rosso a chisura di candela. Avevo ipotizzato questo codice ma non mi prende ciò che volevo.Ho messo uno stop loss fisso perchè non sapevo mettere lo stop loss sotto il minimo/massimo relativo o per lo meno sotto il minimo/massimo del supertrend se sapete spiegarmelo sarebbe un ottima cosa per i futuri sistemi. Ho anche messo un range temporale da rispettare giusto per non andare in overnight. Spero in un vostro aiuto

     

    #99934

    Inserire il segno di spunta all’interno della casella sul tuo profilo, per aggiornare il paese.

    Grazie.

    #99936

    Per chiarezza dei messaggi sul Forum di Prorealcode, separate le parti del vostro codice usando il pulsante per l’inserimento del testo del codice “insert PRT code”.

    Grazie.

    #99943

    grazie per avermi segnalato l’errore ho messo anche la spunta per la mia nazione.

    #99944

    I colori negli indicatori NON esistono, è solo il programmatore che li ha fatti che ha cercato di facilitare l’utente colorando in verde quando è maggiore rispetto alla candela precedente e rosso quando è inferiore (i colori si possono cambiare con le proprietà).

    Per cui se vuoi verificare che la regressione sia verde è sufficiente che sia > della candela precedente.

    Per verificare un cambio di colore, invece, da rosso a verde, occorre verificare che adesso sia verde (cioè > della candela precedente), poi verificare che quella precedente fosse rossa (cioè < a quella ancora precedente), quindi il tuo codice sarà:

    Non l’ho provato.

    #99947

    ah ecco come teoria c’ero arrivato ma mi mancava la pratica grazie mille molto gentile, invece per mettere lo stop loss sotto il min/max del supertrend come posso fare ? non ho trovato niente su internet che mi aiutasse in questo caso

    #99948

    E’ sufficiente che tu faccia la differenza tra il prezzo di chiusura (che sarà il prezzo di entrata a mercato)  e convertirlo in PIPS:

    Per convertire in Pips si usa PIPSIZE, da prezzo a Pips (come in questo caso):

    Per convertire da Pips a prezzo, invece:

     

     

     

     

     

    #99952

    grazie mille molto gentile mi avete insegnato parecchie cose oggi !!!

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login