mql5 to PRT BykovTrend_NRTR

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder mql5 to PRT BykovTrend_NRTR

Tagged: ,

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)
  • #165427

    Ciao a tutti, vorrei chiedere se c’è qualcuno che vuole tradurre questo indicatore MT5 in PRT che utilizzo e che trovo semplice e allo stesso tempo utile. Grazie in anticipo per aver letto solo questo articolo.

    #165431

    Le spiegazioni del suo utilizzo e gli screenshot sono criteri minimi per la richiesta di conversione, vedere questa pagina per la richiesta successiva: https://www.prorealcode.com/free-code-conversion/

    #165534

    Buongiorno, sto aprendo il mio nuovo conto di trading con Webank ed avrei bisogno di un’anima buona che possa tradurre l’indicatore Bykovtrend_NRTR da mql5 in prorealcode.

    #165536

    Questo è l indicatore.

    #165584

    Ho unito i due argomenti che hai aperto sulla stessa richiesta. Lo guardo il prima possibile. Quale versione di PRT usi con WeBank?

    #165612

    Buongiorno, il conto è in via di apertura, dopo aver chiuso i miei conti U.S.A. e quello con IWBank, e sarà utilizzabile dal 15/04. Non so quale versione di PRT sia in uso, ma potrei provare a vedere sul sito di Webank.

    #165613

    Da quello che vedo in questi threads lei ha l’esperienza necessaria, oltre che per utilizzare i vari linguaggi di programmazione, anche per eventualmente suggerire miglioramenti ai codici che le passano per le mani, ragion per cui sarò più che felice se dovesse propormi qualche modifica che possa far funzionare ancora meglio il codice che le ho trasmesso.

    #165633

    Sembra essere un altro indicatore di tipo trailing stop standard, ma questa volta con una condizione WPR (praticamente simile a questa: https://www.prorealcode.com/prorealtime-indicators/supertrend-cci/) Farà la conversione al più presto possibile.

    #166332

    Webank sulla T3 ha una versione molto vecchia di ProReal Time e manca di moltissime istruzioni grafiche, lo so perchè la ho e devo adattare gli indicatori e non sempre riesco.

     

    #166372

    Sì, ma alla fine possiamo tracciare una linea molto semplice, se necessario. È sulla mia lista, ma ho ancora molto lavoro qua e là in questo momento … grazie per la vostra pazienza!

    #168913

    Ho finalmente trovato il tempo per convertire questo indicatore, puoi scaricarlo qui: BykovTrend_NRTR

    #169436

    E’ possibile creare una strategia in automatico con questo indicatore ?

    #169451

    Ciao tundercut, davvero non so se sia possibile o meno, non ho la benchè minima esperienza di programmazione, mi spiace!

    #169454

    Doveroso ringraziamento al sig. Nicolas per il lavoro svolto. Grazie ancora.

    #169461

    La discussione sulla strategia prosegue al topic https://www.prorealcode.com/topic/strategia-con-lindicatore-bykovtrend-nrtr/.

     

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 15 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login