Volevo fare un backtest usando l’istruzione timeframe. Anche prendendo l’esempio nella manualistica dell’istruzione timeframe presente nella documentazione ho sempre l’errore riportato nell’allegato. Questo anche se vario timeframe di default. Cosa devo fare ? Grazie
Ciao Emanuele, ti invito ad inserire le immagini come allegati per facilitarne la visione ai membri del forum dalla prossima volta.
A giudicare dallo screen, sembra tu abbia il grafico impostato su 1h quando nel codice hai dato un’indicazione da 1 minuto.
Per favore usa file di tipo PNG o JPG per le immagini, TXT per i testi e PDF testi formattati o combinazione di testi ed immagini.
Grazie.
I TF usati nella strategia devono TUTTI essere MULTIPLI di quello di default che è sul grafico e quello sul grafico NON può essere più grande del TF più piccolo usato nella strategia.
Nel tuo caso NON puoi usare TF maggiori di 1 minuto (in quanto 1 minuto è il più piccolo che hai usato nella strategia).
Grazie Francesco, superveloce!
ok grazie…..trovato il problema e risolto…..era come diceva francesco.