info apertura e chiusura posizione su frame daily

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder info apertura e chiusura posizione su frame daily

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #156678

    Buonasera,

    per un semplice test sapete dirmi per favore come posso  aprire una posizione ogni giorno all’apertura della candela giornaliera ed uscire a chiusura candela sul frame DAILY?

    NB:

    limitando l’orario di trading con Defparam Flatafter non funziona su grafico giornaliero.

    Grazie

    #156683

    DEFPARAM FLATAFTER non funziona col TF Daily e per sapere quando entra a mercato ha bisogno di una candela, per cui entra e chiude alternativamente, una candela apre e l’altra chiude.

    Puoi usare il supporto MTF, Multi Time Frame. Usando il Daily per la strategia così com’è adesso, aggiungendo il TF a 1 minuto solo per uscire 1 minuto prima della chiusura Daily.

     

    #156687
    #156768

    ciao Roberto,

    se facessi diventare multiframe il test come da te indicato a livello funzionale sarebbe ok ma avrei l’effetto che su IG mi si riduce la banca dati per il backtesting sul Daily e non e’ quello che mi serve.

    Non esiste un altra modalita’ prevista dal linguaggio di Prorealtime che mi permetta di mantenere solo il frame daily in modo da avere banca dati piu’ ampia per il backtest?

     

    grazie

    #156771

    No, non esiste.

     

    #156801

    ciao Roberto ok,

    come faccio in alternativa ad aprire una posizione per esempio ogni lunedi, all’apertura della candela giornaliera ed uscire all’apertura del giorno dopo sempre su una strategia con il solo frame DAILY?

    grazie

    #156824

    Occorre sempre il supporto MTF, oppure devi dare l’ordine d’apertura alla chiusura del Venerdì, o della Domenica se esiste.

    Se dai un ordine di apertura sulla candela del lunedì verrà eseguito il martedì.

     

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login