Indicatori personalizzati che non si agganciano al prezzo

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #35481 quote
    Marino Ciotola
    Participant
    New

    Salve,

    Ho creato un indicatore personalizzato con due variabili che posso settare in modo tale da avere lo stesso indicatore ma con periodo temporale diverso.

    In una stessa finestra ho inserito quindi piu volte questo indicatore variando solo il periodo temporale.

    Il problema che riscontro è che il primo indicatore viene giustamente legato al prezzo di chiusura come appare dal settaggio nel menu a tendina , mentre i successivi indicatori uguali ma con variabili temporali diverse  non vengono agganciati al prezzo di chiusura ma al primo indicatore inserito  e  nel menu a tendina non mi da la possibilità di agganciarli al prezzo di chiusura del titolo ma solo ai precedenti indicatori inseriti.

    In questo modo solo il primo indicatore risulta corretto mentre i successivi inseriti nella stessa finestra sono falsati.

    C è una soluzione per agganciare anche i successivi indicatori al prezzo di chiusura ?

    Grazie

    #35529 quote
    Nicolas
    Keymaster
    Master

    Non sono sicuro di capire, è possibile aggiungere il maggior numero di indicatori sul prezzo desiderato.
    Devi condividere il codice dell’indicatore per vedere come va o persino screenshot per favore.

    #35724 quote
    Marino Ciotola
    Participant
    New

    Grazie per avermi risposto.

    Allego due schermate dove si capisce cosa intendo dire.  Gli indicatori sono tutti in una finestra dedicata e non nella finestra del prezzo. Però  solo il primo indicatore si aggancia al prezzo di chiusura mentre i successivi si agganciano al primo indicatore risultando falsati. Io vorrei che anche i successivi indicatori messi nella stessa finestra si agganciassero al prezzo e non al precedente indicatore.

    #35760 quote
    Nicolas
    Keymaster
    Master

    Potresti forse condividere l’indicatore personale “macd pes” per vedere come posso risolvere questo problema? Grazie.

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.

Indicatori personalizzati che non si agganciano al prezzo


ProBuilder: Indicatori & Strumenti Personalizzati

New Reply
Author
Summary

This topic contains 3 replies,
has 2 voices, and was last updated by Nicolas
8 years, 8 months ago.

Topic Details
Forum: ProBuilder: Indicatori & Strumenti Personalizzati
Language: Italian
Started: 05/14/2017
Status: Active
Attachments: 2 files
Logo Logo
Loading...