indicatori con due time frame trafing automatico

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder indicatori con due time frame trafing automatico

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #142072

    Salve ho una domanda per quanto riguarda il trading automatico, nella mia strategia utilizzo lo stocastico nel timi frame a 5 minuti e  l’incrocio di medie mobili esponenziali nel timeframe h1 per aprire posizioni long e short nel time frame 5 minuti ma quando vado ad inserire le mie condizioni mi da solo un time frame devo scegliere o h1 o 5 minuti come posso risolvere questo problema? (spero che sono stato chiaro nell’esposizione)

    #142074
    #142093

    Essendo alle prime esperienze con il trading automatico avevo fatto con le funzioni semplificate cioè attraverso gli indicatori nel grafico impostavo le mie condizioni, è possibile farlo anche senza codice?

    #142100

    No, purtroppo la creazione semplificata non consente di selezionare più time frame.

    E’ necessario farlo con il codice.

     

    #142114

    Posto il codice, dove vorrei che la media a 9 e 21 vengano tenute in conto nel h1 mentre lo stocastico nel 5minuti

     

    #142115

    Per favore usa sempre il pulsante “Insert PRT code” quando inserisci il codice nei tuoi post per facilitare la lettura degli altri. Grazie 🙂

    Devi modificare il codice così, aggiungendo i vari TIMEFRAME:

     

    #142121

    Puoi eseguirlo da un grafico a 5 minuti, 1 minuto, 10 minuti, ecc… anche 1 ora.

    L’importante è che 1 ora (60 minuti) sia un multiplo del time frame prescelto, quindi non va bene un TF > 1 ora , ad esempio, un TF di 7 minuti (perché 60 non è un multiplo di 7). Il TF da dove lo esegui DEVE essere sempre il più piccolo.

     

    #142122

    Tieni presente che lo stop ed il terget indicato NON ha molte possibilità di funzionare. Va bene nel backtest, ma in reale il broker richiede una distanza minima, diversa strumento per strumento, e non credo sia così piccola. Rischi che gli ordini vengano rifiutati.

    Occorre chiedere al broker, oppure andare a vedere sul suo sito, quant’è la distanza minima, oppure provare a piazzare un ordine dalla sua piattaforma (senza confermarlo).

     

     

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login