Chiusura posizioni con ordini STOP

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Chiusura posizioni con ordini STOP

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #199230

    Buongiorno a tutti.

    So che questo argomento è stato trattato più volte ma non sono riuscito a trovare una spiegazione al mio problema.

    Data una posizione long vorrei che questa si chiudesse qualora il prezzo raggiunga il minimo della barra precedente a quella di ingresso. Viceversa per una posizione short vorrei imporre una chiusura se il prezzo tocca il massimo della barra antecedente a quella di ingresso. Ovviamente si tratta di chiusure di “protezione”.

    Per alcuni codici che ho scritto, e che al di là dei risultati, funzionano come dovrebbero, in backtest e in reale, ho usato ordini di uscita come quelli visibili in questo codice:

    Ovviamente queste uscite sono le stesse che otterrei con un banale Stop loss, ma le uso per creare degli step di protezione del profitto, moltiplicando il tradeprice per numeri maggiori di uno per posizioni long, o minori di uno per posizioni short.

    Questo codice invece, che è quello descritto all’inizio, non si comporta come dovrebbe, la sola differenza è sulle uscite. Le posizioni long ignorano l’uscita e le short si chiudono praticamente subito.

    Qualcuno puoi indicarmi dove sbaglio? Non capisco perchè indicando il prezzo di uscita nel primo modo non ci siano problemi, mentre nel secondo non funzioni. Ho fatto vari test, anche regolando i valori del primo modo facendo si che per un dato ordine l’uscita corrisponda a quanto previsto dal secondo, e il primo continua a funzionare.

    L’ho testato sul grafico orario di “France 40 Cash 1E”

    Grazie mille a tutti.

     

     

    #199231

    TradeIndex è il valore di BarIndex all’ingresso, quindi può essere un numero che può essere 187 o 2045, per cui utilizzandolo come indice di un prezzo va a prendere il prezzo di 2000 barre prima!

    Va usata l’espressione (barindex – tradeindex)+ 1:

    #199232

    Lo sapevo…non ci devo lavorare di notte a queste cose…

    Che figuraccia…

    Grazie mille Roberto!

    #199249

    Non ci sono figuracce, capita a tutti di sbagliare, nonostante l’esperienza che si può avere!

    GraHal ha un bel motto nel suo profilo “Ask a question, you may be a fool for a day. Don’t ask a question, you may be a fool for life!?“.

     

    1 user thanked author for this post.
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login