CHIUSURA POSIZIONE

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder CHIUSURA POSIZIONE

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #9112

    Ciao a tutti ,

    utilizzo Prorealtime da qualche anno , ma solo da pochissimo tempo ho deciso di imparare ad utilizzare la programmazione per realizzare TS automatici . DA qui il dubbio per cui chiedo il vostro cortese aiuto .

    Quello che vorrei fare è , una volta entrato a mercato in acquisto a  chiusura di candela verificatesi una serie di condizioni ( che ho chiamato ” long ” ) vorrei che la posizione si chiudesse in profitto alla prima chiusura di candela sopra ad un determinato livello di prezzo .

    Sono riuscito a fare questa cosa per la chiusura in perdita in questo modo :

    In pratica , al verificarsi della condizione long entro a mercato in acquisto e definisco la variabile ” sl ” come il minimo della barra precedente a quella di ingresso . Successivamente se si verifica una chiusura inferiore a questo minimo l’ operazione viene chiusa in perdita . E fin qua tutto bene .

    Non riesco a fare però la stessa cosa per l’ uscita in profitto . Vorrei che una volta entrato a mercato uscire in profitto qualora si presentasse una chiusura superiore al prezzo di ingresso maggiorato di una costante , come potrebbe essere ad esempio il valore dell’  ATR .

    Per fare questo ho realizzato questo codice :

    In questo caso però la cosa non funziona , ovvero la posizione viene in pratica chiusa indistintamente alla prima chiusura superiore al prezzo di ingresso , e non solo se la chiusura è superiore al prezzo di ingresso + la distanza dell’ ATR .

    Immagino sia una banalità , qualcuno saprebbe cortesemente dirmi in cosa sbaglio ?

    Grazie

    #9283

    Ciao,
    È inoltre possibile utilizzare l’TARGET PROFIT e STOP LOSS istruzioni perdita per ottenere quello che vuoi.

     

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login