Un solo trade al giorno

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Un solo trade al giorno

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #197673

    è possibile definire la regola di fare solo il primo trade giornaliero che rispetta le condizioni, o il primo ed il secondo, o il primo e reversare allo stop loss. grazie

    #197684

    Con questo codice di Roberto definisci quante operazioni fare al giorno (basta inserire il numero nella riga 1). Poi nel tuo codice di acquisto/vendita aggiungi: “and tally < maxTrades” –  (lo copio in quanto non funziona insert)

     

    once maxTrades = 3           //maxNumberDailyTrades

    once tally = 0

    if intradayBarIndex = 0 then

    tally = 0

    endif

    newTrades = (onMarket and not onMarket[1]) or ((not onMarket and not onMarket[1]) and (strategyProfit <> strategyProfit[1])) or (longOnMarket and ShortOnMarket[1]) or (longOnMarket[1] and shortOnMarket) or ((tradeIndex(1) = tradeIndex(2)) and (barIndex = tradeIndex(1)) and (barIndex > 0) and (strategyProfit = strategyProfit[1]))

    if newTrades then

    tally = tally +1

    endif

     

     

    1 user thanked author for this post.
    #203429

    Grazie, mancherebbe “primo e reversare allo stop loss”

    #230757

    @Gabriele Battista

    Non duplicare it tuoi post. Poni la tua domanda solo una volta e solo in un forum. Tutti i doppi post verranno comunque eliminati, quindi pubblicare più volte la stessa domanda ti farà perdere tempo e non ti farà avere una risposta più velocemente. Il doppio post crea solo confusione nei forum.

    Grazie 🙂

    Quindi vuoi fare una sola operazione se è profittevole, mentre sa va in stop vuoi fare il reverse ma sempre solo una volta?

     

    #230758

    Scusa ma l’intenzione non era di duplicare perchè comunque aveva un titolo diverso, in ogni caso si una sola volta se va in SL. in questo caso sarebbe comunque possibile fissare stop e target del reverse?

     

     

    #230860

    Eccolo:

     

    1 user thanked author for this post.
    #230987

    Grazie, così ho stessi SL e TP sia per il trade “diretto” che per il “reverse” dopo lo SL. E’ possibile averli diversi nel reverse? Grazie

    #230995

    Si, basta fare un paio di modifche:

     

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login