TRAILING STOP E ATR

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder TRAILING STOP E ATR

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)
  • #139203

    Ciao, vorrei inserire uno stop loss o un trailing stop che varia in base alla volatilità indicata dall’ATR, come dovrei fare? esiste un manuale dove poter imparare a scrivere questi sketch oltre alla guida alla programmazione di prorealtime?

    Grazie Mille

    Matteo

    #139205

    Oltre ai video. sia qui che sul canale YouTube di ProRealTime Italia, esiste la documentazione online (basta cercare le istruzioni con il box di ricerca) ed un’infinità di codici ed esempi.

    Le istruzioni risolvono problemi o richieste semplici, ad esempio CLOSE che ti restituisce il prezzo corrente (che equivale alla chiusura). Però quello che puoi fare con CLOSE non puoi trovarlo scritto da nessuna parte. Dipende dalle tue idee, dalla tua fantasia.

    Devi stabilire, per iscritto, su un pezzo di carta, cosa intendi fare (come se tu volessi fare trading manuale), dopodiché metti insieme le istruzioni necessarie per crearti il programma, strategia, screener o indicatore che sia.

    Se non hai basi di programmazione sarà sicuramente più dura, ma se vuoi arrivare a farlo ci riuscirai sicuramente.

    Ad ogni modo devi postare nel forum corretto, non è ProBuilder il forum per il Trailing Stop, bensì ProOrder che si occupa di strategie. Lo sposterò io nel forum corretto.

    Se cerchi trailing stop vedrai che troverai un sacco di esempi, anche con l’ATR.

    Ad ogni modo qui ce n’è qualcuno https://www.prorealcode.com/topic/moving-stop-loss/#post-136960.

     

     

     

Viewing 2 posts - 1 through 2 (of 2 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login