Supporto nelle stringhe di programmazione

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Supporto nelle stringhe di programmazione

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #192679

    Ciao a tutti, non sono un programmatore ed ho iniziato a creare un sistema di trading tramite prt con la versione semplice, purtroppo ho alcune difficoltà, ad esempio non riesco a inserire lo stop in pari girovagando nel sito ho trovato qualcosa ma non capisco a che punto della programmazione va inserito. qualcuno mi puo aiutare? grazie mille

    #192686

    Basta che aggiungi le righe 17-56 di Nicolas (che trovi al link https://www.prorealcode.com/blog/trading/complete-trailing-stop-code-function/), cambiando solo i valori alle righe 19 e 20, mettendoci quelli che desideri.

    Aggiungile dopo l’ultima riga del tuo codice.

     

     

     

    #192731

    grazie Roberto, altra domanda se posso approfittare della tua disponibilità. C’è una riga che mi permette di tenere aperta ugualmente una posizione senza che il sistema la chiuda la generarsi di un nuovo segnale opposto? Grazie

    #192742

    Il sistema NON chiude MAI una posizione autonomamente (ameno che non cia siano errori da qualche parte che possono causare interruzioni).

    Quindi basta che tu non gli dica di aprire una posizione quando sei già a mercato (usando OnMarket).

    Se cerchi la parola ONMARKET, oltre alle istruzioni ufficiali, troverai tantissimi esempi di codice.

     

    #193178

    ok grazie sempre gentile, essendo neofita qui, potresti indicarmi link per capire come usare ONMARKET?

    #193180

    Passa con il mouse sopra il tuo avatar (in alto a destra sulla barra blù) e si aprirà una casella di ricerca. Scrivi ONMARKET (maiuscolo o minuscolo è indifferente), o qualunque altra parola tu voglia cercare, per ottenere molti link utili, compreso quello relativo alla documentazione ufficiale.

     

    #193506

    Ciao Roberto, avrei bisogno ancora di qualche indicazione se ti va e se puoi.

    1.  Come faccio a modificare una posizione inserita da una strategia? non posso far nulla ne chiudere la singola posizione ne modificare lo stop, unica alternativa è fermare la strategia ma con se anche le altre operazioni.
    2. Che stringa posso usare per dire alla mia strategia che ad una certa perdita sul capitale in euro o in percentuale deve fermarsi, in questo cosa la stringa dove va messa?

    Grazie mille sempre

    #193523

    Puoi intervenire sulla strategia (chiudedola, se non hai l’opzione di lasciare comunque le operazioni aperte).

    Se vuoi modificarli puoi anche modificare le operazioni dalla piattaforma di IG, ma la strategia verrà interrotta comunque.

    Quando una strategia s’interrompe, qualunque posizione aperta da QUELLA strategia varrà chiusa, ma questo non influirà su altre operazioni di altre strategie.

    Per verificare quanto una strategia perde (o guadagna), occorre salvare in una variabile il valore di STRATEGYPROFIT all’inizio di una nuova giornata, dopodiché smettere di operare o chiudere posizioni aperte, quando questa è diminuita di X euro oppure di X%:

    comeve di dai miei esempi, a parte il chiudere le posizioni aperte, devi aggiungere TRADARE alle tue condizioni d’entrata per non aprirne nuove.

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login