Suggerimenti per principianti in ProBuilder

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Suggerimenti per principianti in ProBuilder

Viewing 1 post (of 1 total)
  • #151397

    Ciao a tutti.

    Vorrei invitare tutti i partecipanti al forum, soprattutto i più veterani ed esperti, a partecipare alla creazione di un elenco di suggerimenti per principianti.

    Sicuramente ognuno di voi nel vostro processo di apprendimento e successivamente avete scoperto degli errori che avete fatto e che hanno condizionato i risultati che volevate ottenere.

    Successivamente avrai trovato o ti avranno aiutato a trovare soluzioni a detti errori di programmazione oa procedere. Bene, l’idea sarebbe quella di condividere quella conoscenza in modo che i principianti (come nel mio caso) abbiano una guida per sostenerci per accelerare la curva di apprendimento.Penso che sarebbe bello completare le risposte con l’errore in questione. Ha esemplificato: “fenomeno della barra 0” e in seguito ne ha fornito la spiegazione e la soluzione.

    È un’idea aperta a tutti e tutti possono contribuire con idee per migliorarla.

    Da quando ho iniziato a seguire il forum sono sempre stato sorpreso dalla generosità e dal contributo di molti dei suoi membri.Spero che l’idea sia ben accolta, molti di voi contribuiscono e tutti miglioriamo con essa.Grazie in anticipo a tutti.(Il testo originale è stato scritto in spagnolo e tradotto da Google, perdona eventuali errori di traduzione, se presenti)

Viewing 1 post (of 1 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login