PROSCREENER CON ZIG ZAG 30%

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener PROSCREENER CON ZIG ZAG 30%

Tagged: ,

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)
  • #119355

    Sempre sperando che possa essere utiel a tutti chiedevo Roberto un codice che estragga long/short i titoli che sono nella condizione del titolo BMW il 26/08/2019 (che allego) cioè sotto lo ZIG ZAG tarato al 30% oppure sopra. spero di essermi spiegato e se può aiutare teniamo sempre un RSI sotto 30. Grazie mille.

    #119415

    Eccolo:

    solo che questo non mi trova nessun elemento.

    Verifica i parametri, forse sono sbagliati.

     

     

    #119502

    Effettivamente Roberto avevo sbagliato a scrivere lo short, intendendo prezzo sopra ZIG ZAG 40% e RSI sopra 70 (non sotto 30) però anche cambiando il codice come sotto non mi trova nessun titolo in Europa o USA e mi sembra strano, anche se è una casistica non frequente, ti allego uno screenshot dell azione SS LAZIO che è proprio da monitorare in questi giorni per lo short come vorrei fare io (prezzo sopra zig zag e Rsi sopra 70 (in questo caso72). Spero ti possa essere d aiuto se c è qualcosa da variare (anche uno Zig Zag 30% penso possa andare però, se può agevolare). Io ho cambiato cosi il codice ma forse ho sbagliato:

    Grazie mille se riuscirai a modificarlo. Ok per il Renko attendo quando potrai.

    #119520

    ti allego uno screenshot dell azione SS LAZIO che è proprio da monitorare in questi giorni per lo short come vorrei fare io (prezzo sopra zig zag e Rsi sopra 70 (in questo caso72)

    Perché se il prezzo è sopra per lo SHORT, deve essere sopra anche per il LONG? Sei sicuro?

    Ti spiace darmi la indicazioni DEFINITIVE corrette?

    #119604

    Scusami Roberto hai ragione, per lo short il prezzo deve essere sopra lo zig zag 40e rsi sopra 70 mentre per il long prezzo sotto zig zag 40 e rsi sotto 30, in ogni caso poi li monitorerei nei giorni seguenti, cmq il codice proscreener con cui estrarli dovrebbe avere questi parametri. Grazie mille e per il Renko ricordo solo i mattoncini costruiti con l ATR a 14 periodi (non con % o unità tipo pips ecc) così hanno un parametro oggettivo dato dalla volatilità dello strumento finanziario qualsiasi esso sia.

     

    #119624

    Eccolo:

    ho cambiato le righe 4 e 7, perché lo ZigZag è aggiornato in diretta al momento in cui lo screener lavora, per cui è sempre UGUALE, mai inferiore o maggiore. Quindi ho messo come riferimento lo ZigZag del giorno prima. Questo era il motivo per cui non trovava mai niente.

    #119680

    Perfetto Roberto, grazie mille, infatti ora li trova… Grazie ancora

Viewing 7 posts - 1 through 7 (of 7 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login