Programmare le opzioni Binarie

Forums ProRealTime forum Italiano Discussioni generiche sul trading Programmare le opzioni Binarie

  • This topic has 5 replies, 3 voices, and was last updated 6 years ago by avatarRevi.
Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #50612

    Mi chiedevo è possibile programmare le “opzioni Binarie“?

    sio o no?

    qualcuno lo sa?

    Grazie in anticipo

    #50726
    ALE

    Ciao
    per testare una strategia sulle opzioni binarie, dovrai accertati la corrispondenza del mercato su cui testi la strategia con il valore che ti da il broker di opzioni, dopo di che basterà che crei una chiusura della posizione su una base temporale.

     

    #50735

    un Esempio pratico a caso potreste farlo con  scadenza a 1 minuto  opzioni binarie (alto/basso ) alla scadenza?

    per capire subito

    #50739

    sapendo che ho a disposizione questi dati che ti dò, ovviamente poi io lo traduco in linguaggio c++ ma per il resto la composizione dell’algoritmo è uguale  ovviamente con scadenza a 1 minuto(il broker la scadenza la tratta in secondi) ma va bene : questi sono i dati nello specifico di un opzione binaria alto/basso (che il broker IG  markets chiama sprint markets) le scadenze che danno loro vanno da 1 minuto a 60 minuti per sprint.

     

    #50775
    ALE

    Ciao
    io non capisco quel linguaggio.. ma che lingua parli? 🙂

    di seguito programmi un uscita all’apertura della candela successiva, per cui se vuoi tradare opzioni a 1 minuto , metti il time frame a un minuto, se vuoi una scadenza a 5 minuti, utilizzi il time frame a 5 minuti

     

    // tua logica per entrare a mercato

    // entri a mercato ed esci con la riga qui sotto:

     

     

    Esempio time frame 1 minuto, entri a mercato al’apertura della barra, alla scadenza della barra e passato 1 minuto, e nell’istante successivo che si apre la barra il sistema esce dal mercato.

    #54836

    Ciao io non capisco quel linguaggio.. ma che lingua parli? 🙂 di seguito programmi un uscita all’apertura della candela successiva, per cui se vuoi tradare opzioni a 1 minuto , metti il time frame a un minuto, se vuoi una scadenza a 5 minuti, utilizzi il time frame a 5 minuti // tua logica per entrare a mercato // entri a mercato ed esci con la riga qui sotto:

    Esempio time frame 1 minuto, entri a mercato al’apertura della barra, alla scadenza della barra e passato 1 minuto, e nell’istante successivo che si apre la barra il sistema esce dal mercato.

    Ciao,
    Sono un programmatore, ma sono nuovo.. mi aiuteresti a capire un po’ di cose?
    Ad esempio.. cosa vuol dire “once barlong”? serve a inizializzare la variabile barlong? e OnMarket? Barindex – tradeindex(1)? Come si legge? 

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login