Problema rapporto di ottimizzazione e IG

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Problema rapporto di ottimizzazione e IG

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #86726

    Buonasera, sono diversi mesi che sto riscontrando un problema che ho segnalato più volte all’assistenza senza alcun riscontro né il briciolo di una soluzione, riepilogo qui:
    Mi capita spesso dopo che opero su rapporti di ottimizzazione (è un problema che si verifica su tutte le strategie dopo un pò che ci lavoro) la piattaforma cominci a darmi risultati pari a tutti zeri, tali risultati pero’ sono del tutto falsi anche perchè mi basta cliccare su una qualsiasi riga del rapporto di ottimizzazione a zero e mi escono dei risultati sempre diversi, per semplificare la cosa vi posto l’ultimo nuovo che si è verificato stasera.
    Ho sempre pensato che l’errore fosse nel codice, ma siccome questo bug mi si verifica su OGNI strategia dopo che ci lavoro per qualche ora non credo sia un problema mio, ma magari della piattaforma, oppure di java, questo non lo so, ma nemmeno sono stato considerato. ho provato su diversi computer, ed il problema una volta verificatosi, si presenta su ogni pc.

    Di fatto sono 2 mesi abbondanti che posso lavorare pochissimo e sviluppare nuove strategie.

    Allego l’ultima strategia su cui mi si è verificato il problema.

    but-ottimizzazione

    #87272

    Cosa succede se si rimuove l’istruzione ONCE o se si modifica il nome della variabile ottimizzato con il nome utilizzato nel codice (periodThirdMA)?

    #87512

    niente. perchè l’errore capita anche su altri codici senza queste istruzioni e con variabili diverse

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login