Problema Prorealtime – IG

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • #250679

    Buongiorno, questa settimana compare ogni giorno questo avviso all’apertura di PRT con il mio conto IG.

    In alcuni strumenti lo storico intraday è ridottissimo, in altri il grafico è OK, ma rifiuta il piazzamento di ordini effettuati da PRT. Volevo chiedere a chi ha il conto IG e usa PRT V12 nella versione IG se ha gli stessi problemi.

    Grazie

     

    #250682
    JS

    Ciao,
    Lo scorso fine settimana IG ha effettuato una grande migrazione…

    Puoi leggere qui di cosa si tratta: https://www.prorealcode.com/topic/algo-stopped-position-closed/

    3 users thanked author for this post.
    #250693

    Ah okey, grazie 🙂 … non ne ero al corrente.

    C’è quindi da aspettare che vengano completamente riallineate le due piattaforme su tutti gli strumenti

    1 user thanked author for this post.
    #250756

    Problema rientrato, ora è tornato tutto ok

    #251160

    a me sono scomparsi tutti i sistemi ed ancora non è tornato niente

    #251192

    Per me è la stessa cosa. Qualcuno può dirmi se i sistemi scomparsi saranno di nuovo disponibili più tardi? Perché sono molto preoccupato che si tratti di codici importanti e non ne possiedo copie.

    #251257

    anche adesso io ho perso quasi tutti i sistemi.  Ho PRT con IG.

    Compare sempre il messaggio della migrazione.

    Possibile che non si sappia niente e quando verrà risolto ??!!

    Qualcuno sa dirmi se comunque si possono fare i backtest e se sono attendibili ?

    Grazie

    #251741

    …Buongiorno

    a me appare  questo  messaggio  sia  in demo che  real …..

    è da un pò che  persiste …qualcuno  ha  notizie ???

    #251816

    Buonasera,

    IG, tramite chat di WhatsApp, ha confermato che gli aggiornamenti sono ancora in corso ma non ci sono date certe del termine dei lavori.

    1 user thanked author for this post.
    #251818

    Grazie per la risposta  sopra :

    se posso  chiederti …… come  si accede  alla IG chat in  WhatsApp ??

     

    grazie

     

     

    #251819

    Provo a darti il numero: xxxxxxxxxxxxxxxxx

    Altrimenti prova a cercare i contatti nel sito IG

    1 user thanked author for this post.
    #251865

    E’ meglio non indicare i numeri di telefono.

     

    #251956

    Domnda  un pò  fuori  luogo ,  effettivamente, grazie  comunque per la risposta

    #252003

    Grazie per la risposta sopra :

    se posso chiederti …… come si accede alla IG chat in WhatsApp ??

    grazie

    Ciao, ma tu sei Radetzky il Lupo?

    Comunque a me continua ad apparire questo messaggio di errore? c’è qualcuno che sta utilizzazndo il modulo ProOrder senza problemi?ù

    Grazie

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login