Problema con Proscreener: condizioni verificate con i dati di fine giornata

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime Problema con Proscreener: condizioni verificate con i dati di fine giornata

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #104803

    Salve a tutti, mi chiamo Daniele e sono un nuovo utente prorealtime. Volevo provi un quesito in merito al Proscreener. Quando apro la finestra del proscreener mi da sempre questo messaggio di errore:”condizioni verificate con i dati di fine giornata. Attivi il tempo reale”.

    Non comprendo cosa significhi perché lo screener lo fa.

    Secondo quesito: non riesco ad importare screener, ogni volta che lo faccio mi dice che è stato caricato sulla piattaforma ma quando cerco di azionarlo non lo trovo nel menu a tendina.

    Vi ringrazio in anticipo per l’aiuto.

    #104811

    Non si tratta di un messaggio di errore, ma un avviso che mostra i risultati che otterrai con lo screener viene ritardato perché stai utilizzando la versione gratuita dei dati. Se desideri risultati reali, devi iscriverti ai feed di dati di mercato che desideri. Sei sicuro di avere importato file screener e non indicatori o strategie? Tutti gli screener caricati dovrebbero essere disponibili nell'elenco.

    #104879

    Grazie Nicolas, è come hai detto tu: sono indicatori e non screener. Risolto grazie ancora

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login