Problema con le specifiche di riconoscimento candele in sequenza

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Problema con le specifiche di riconoscimento candele in sequenza

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)
  • #98179

    Salve ragazzi,ho provato in tutte le maniere ma non riesco a capire come settare il riconoscimento di 3 parametri di 3 candele per far venire un segnale mi potreste dire che codici devo usare per farlo?  vi metto una foto così capite quello che devo fare e dove sbaglio vi ringrazio in anticipo e scusate la mia ignoranza.

    qusto è quello che ho fatto e in foto quello che vorrei facesse.

     

     

     

    #98186

    >> Per chiarezza dei messaggi sul Forum di Prorealcode, separate le parti del vostro codice usando il pulsante per l’inserimento del testo del codice. <<
    Grazie.

    #98188

    La candela a cui tu hai dato il numero 3 è quella corrente, alla cui chiusura rilevi il pattern, per cui è la candela 0 (indicata con [0] o niente).

    La candela a cui tu hai dato il numero 2 è quella precedente a quella corrente, per cui è la candela 1 (indicata con [1] ).

    La candela a cui tu hai dato il numero 1 è quella ancora precedente precedente, per cui è la candela 2 (indicata con [2] ).

    Quindi se scrivi CLOSE[2] fai riferimento al prezzo di chiusura della seconda candela precedente, quella che hai marcato come 3, mentre se fai riferimento ad HIGH (o HIGH[0]) ti riferisci al prezzo massimo della candela corrente.

    La candela che hai marcato come 2 mi pare sia un’Inside Bar, mentre la 1 è un’Outside Bar.

    Rispiegami, a parole, cosa esattamente vuoi dall’immagine che hai allegato, perché nell’immagine parli di minimo sopra il minimo precedente, però nel tuo indicatore non fai mai riferimento a nessun minimo (LOW).

    Sono importanti le regole, le immagini servono solo ad avere una visione sommaria, perché candela dopo candela cambiano continuamente.

    #98189

    In pratica a me serve che il segnale si presenti quando c’è una candela 1 negativa che ingloba la 2 candela positiva è la 3 candela positiva deve avere il massimo dell’ombra superiore al massimo fatto dalla 2 candela e il minimo più alto del minimo fatto sempre dalla 3 candela

    #98190

    Scusa il minimo della 3 deve essere più alto del minimo della 2

    #98192

    Prova questo (io non l’ho provato):

    In pratica, al contrario di quello che è nella foto, anche la candela 3 è un’inside bar della 2.

    #98196

    perfetto roberto grazie,se volessi  che mi cerchi anche le candele con il massimo della 3 candela più altro della 2 candela sempre però col minimo della 3 candela più alto della seconda candela dove faccio le modifiche cosi poi lo aggiusto in base agli aggiornamenti che trovo grazie

    #98206

    Alla riga 5 scrivi:

     

Viewing 8 posts - 1 through 8 (of 8 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login