TF significa Time Frame, cioè il valore temporale prescelto per un grafico (1 minuto, 1 ora, 4 ore, giornaliero, ecc…).
Devi crearti un piano di lavoro come ho fatto io nella foto allegata, dove ho messo 6 strumenti diversi (ne puoi mettere di più se vuoi, io sono arrivato fino a 12, sono un pò piccoli, ma li allarghi singolarmente quando devi operarci) con indicatori diversi l’uno dall’altro. Ho sempre usato lo stesso TF, ma puoi indicare anche TF diversi per ciascun grafico.
Poi, nella barra in alto, sulla sinistra, lo salvi assegnandogli un nome, ad esempio Grafico1.
Dopodiché ne crei altri assegnandogli nomi diversi.
Puoi anche duplicare il primo. Quando l’hai caricato lo salvi dandogli un altro nome, poi cambi i grafici inserendoci strumenti diversi ed indicatori diversi ancora.
Puoi ripetere l’operazione per un certo numero di volte, non so quanti piani di lavoro puoi crearti… mi pare intono ai 20 o 25, ma basta provare o leggere la documentazione (sul canale Youtube di ProRealTime Italia puoi trovare alcuni filmati di base che possono esserti utili).
Prima di chiuderli devi salvarli, almeno la prima volta! Non può succedere che i dati vengono scambiati tra piani di lavoro diversi.
Fai attenzione al fatto che la piattaforma ha necessità di chiudersi almeno una volta ogni 18 ore, per cui se vai via lasciandola aperta senza avere salvato il tuo lavoro rischi di perderlo, in quel caso.