parliamo di repainting ?

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder parliamo di repainting ?

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #214598

    Salve a tutti, ho un indicatore che mi stà facendo ammattire.

    Stò usando il PRT Bands insieme con MACD e SMA, niente di particolarmente complesso.

    Il tutto funziona perfettamente con molti titoli ma con alcuni, nonostante si creino le circostanze giuste, non scattano i segnali.

    Non mi dite, per favore, di ricontrollare il codice perchè mi sono messo di buona lena ed utilizzando il pannello dettagli cursore ho visualizzato e confrontato completamente le condizioni piu e piu volte ma niente.

    Ho provato quindi ad escludere dal test una condizione per volta ma niente. Dopodichè ho provato ad escludere le condizioni per gruppi di indicatori, ancora niente. Sono riuscito a far funzionare il test solo immettendo una condizione (?????).  Considerate che lo stesso indicatore funziona perfettamente su decine e decine di titoli.

    la domanda è: potrebbe essere un problema di repainting ? Come si risolve con ProBuilder ? Su altri linguagi ci sono istruzioni tipo “No Repaint” e su ProBuilder ?

     

    Grazie

     

    #214649

    Non so se le PRT BANDS siano di tipo repainting, penso di no.

    In ogni caso non esiste un’istruzione specifica tipo “No Repaint”. Occorre non usare un indicatore repainting.

    Quelli di tipo repainting nativi della piattaforma NON possono essere utilizzati per il trading automatico (ZigZag, DPO, non so se altri ancora) e viene segnalato un apposito messaggio.

     

     

     

    #214722

    Non esiste alcuna istruzione "no repaint", in nessuno dei linguaggi di programmazione. La riverniciatura è un "problema" di programmazione (potrebbe essere intenzionale), se si tracciano informazioni nel passato, è così? Puoi condividere il codice in modo che possiamo aiutarti in modo più efficiente?

    #214760

    su alcuni esistono delle variabili di sistema he impediscono il repainting dell’indicatore. Comunque il problema l’ho risolto, non era di repainting ma c’era un errore di parentesi che non faceva funzionare una SMA.

    Grazie

    #214779

    Sì, l'autore può introdurre un'impostazione per modificare il modo in cui vengono eseguiti i calcoli e quindi limitare il comportamento di ridipintura, hai ragione.

    #221876

    Qual’è l’impostazione per limitare il comportamento di repaint?

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login