Ordine con SL

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • Author
    Posts
  • #169789 quote
    Tom81
    Participant
    New

    Salve,

    Ho difficoltà nell’inserimento di uno SL in PRT, nel senso che non vedo ne l’opzione per poterlo inserire successivamente (effettuo l’ingresso con un limit order quindi escludo la possibilità di inserirlo con un unico ordine in quanto dovrebbero essere indicati due livelli limit).

    Sapreste aiutarmi?

    #171301 quote
    Emanuele PRT
    Participant
    Junior

    Salve,

    Ho difficoltà nell’inserimento di uno SL in PRT, nel senso che non vedo ne l’opzione per poterlo inserire successivamente (effettuo l’ingresso con un limit order quindi escludo la possibilità di inserirlo con un unico ordine in quanto dovrebbero essere indicati due livelli limit).

    Sapreste aiutarmi?

    Buongiorno,

    Per SL intende Stop Loss?
    Quale piattaforma utilizza? PRT con IB, con Saxo, con IG?

    Gli ordini “tattici” non sono necessariamente disponibili con tutti i broker – dipende appunto dal broker medesimo se attivare o meno determinati ordini ai propri clienti.
    In linea di massima, per inserire uno Stop Loss o comunque un ordine gerarchicamente sottoposto all’ordine principale la cosa più semplice è passare il mouse sull’etichetta dell’ordine medesimo (a sinistra, sul grafico del prezzo e in corrispondenza del valore di entrata in posizione) — facendo hoovering senza cliccare si ottiene appunto l’apertura di un piccolo pop-up sopra o sotto all’etichetta dell’ordine inserito, che permette di aggiungere ordini tattici tipo SL o TP (Take Profit).

    #171631 quote
    Tom81
    Participant
    New

    Salve,

    innanzitutto grazie per la risposta risolutiva.

     

    Utilizzo (dovrei dire utilizzzavo) Binck come broker.

    Putroppo è stato assorbito da BG Saxo che non ho capito se fornirà ancora la possibilità di operare ed inserire ordii direttamente con PRT

    #172268 quote
    tonitoni
    Participant
    New

    Buondì. Fino alle versioni precedenti alla 11.1 riuscivo ad inserire uno limite/S.L. direttamente dal grafico successivamente all’inserimento di un ordine di acquisto/vendita, semplicemente passando sulla linea di posizione e inserendo quindi un Limite /S.L.  Ora non riesco più, ho provato a guardare tutte le opzioni di visualizzazone sul grafico ma niente.  Preciso che passando sulla linea di posizione NON si visualizzazano le opzioni di inserimento

     

    Piattaforma IG

     

    Come devo fare?  Grazie anticipatamente

    #172718 quote
    GraHal
    Participant
    Master

    Prova a deselezionare la casella Visualizzazione aggregata come mostrato in allegato.

    Sappiamo se funziona?

    #172736 quote
    tonitoni
    Participant
    New

    SI!    era quello il problema

     

    RISOLTO. Grazie mille.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.

Ordine con SL


Supporto Piattaforma: Grafici, Dati e Broker

New Reply
Author
author-avatar
Tom81 @tom81 Participant
Summary

This topic contains 5 replies,
has 4 voices, and was last updated by tonitoni
4 years, 7 months ago.

Topic Details
Forum: Supporto Piattaforma: Grafici, Dati e Broker
Language: Italian
Started: 05/16/2021
Status: Active
Attachments: 1 files
Logo Logo
Loading...