Nuovo ProScreener ???

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProScreener Nuovo ProScreener ???

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)
  • #86648

    Ciao avrei la necessità di sviluppare un Proscreenner?? Potete aiutarmi ?

    #86677

    Per favore, se vuoi chiedere qualcosa inizia un nuovo topic, non aggiungere le tue richieste ad altri post di altri utenti che non riguardano quell’argomento.

    Inoltre, quando chiedi qualcosa sii preciso su cosa vuoi chiedere, indicando i dettagli di quello che vuoi ed indicando un titolo sufficientemente dettagliato da fare capire a chi legge di cosa parla quel post (ci penserò io a modificare il titolo quando saprò cosa vuoi).

    Di cosa hai bisogno?

     

    #86678

    Non ho mai capito perché la gente ne usa così tanti “?” quando fanno una domanda? sentono che la risposta sarà più veloce o? 👿

    #86683

    Scusatemi e la prima volta che accedo a questo forum ma non ho la minima idea come funziona , ho mandato una imail a prorealtime e mi hanno dato questo indirizzo, se volete spiegarmi come funziona !!!

     

    #86684

    Ok, tutti siamo passati dalla prima volta, non preoccuparti.

    Innanzitutto ci sono 4 lingue disponibili, per cui quando si fa un post va fatto in UNA lingua soltanto (ognuno sceglie quella che preferisce, certamente se uno conosce l’inglese e scrive sul forum inglese ha più possibilità di ottenere aiuto).

    Quando si fa una nuova richiesta va creata come NUOVA, senza accodarla ad altri post di altre richieste, altrimenti le informazioni si frammentano e si mischiano rendendo difficile o addiruttura impossibile, ritrovarle quando viene fatta una ricerca.

    Bisogna creare una nuova richiesta (topic) nel forum preseclto, ProBuilder per gli indicatori/oscillatori, ProScreener per gli screeners (scansioni di mercato), ProOrder per le strategie automatizzate, ecc… indicando un titolo che sia quanto più chiaro e conciso possibile. Quindi NON “chi può aiutarmi?” (su cosa?) e neppure “chi può aiutarmi sulle medie?” (quali, di che tipo, per fare cosa, su quale strumento ed orario?), ma, ad esempio “Si può fare uno screener per evidenziare l’incrocio rialzista di medie?”, oppure “ho bisogno di aiuto per uno screener con Macd ed incrocio Medie“, ecc…

    Se hai un pò di tempo leggi qualche post precedente per renderti come scriverli.

    NON usare il maiuscolo se non per evidenziare sporadicamente qualche parola o breve frase!

    Non pretendere che l’aiuto arrivi in brevissimo tempo, postando a breve distanza un sollecito. A volte l’aiuto è veloce se c’è qualcuno collegato contemporaneamente che abbia del tempo a disposizione e sia in grado di aiutarti. A volte serve qualche ora, talvolta anche più di un giorno!

    Il sollecito, molto garbatamente, si può fare, ma se davvero è trascorso del tempo… diciamo 3-4 giorni o più e nessuno si fa vivo!

    Quando si fa una richiesta è opportuno fornire, nel testo del post, tutte le indicazioni possibili, oltre a quel che si vuole è bene indicare su quale strumento (Azionario, Indici, Coppie valutarie,….) e su quale TF (Time Frame o orario), ecc… vogliamo che si applichi quello che desideriamo, ad esempio: “vorrei uno screener che, sul TF a 4 ore di Eur/Usd, mi segnalasse quando lo stocastico entra in ipercomprato e ci sia stato un nuovo massimo rispetto alle ultime 20 candele“…

    Quando posti qualcosa, sopra questo riquadro dove si scrive il testo, ci sono alcuni suggerimenti evidenziati in giallo, seguili.

    Grazie.

    Detto questo, se puoi spiegarmi cosa desideri cercherò di aiutarti.

Viewing 5 posts - 1 through 5 (of 5 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login