Non mi inserisce l'ordine pendente

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder Non mi inserisce l'ordine pendente

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 80 total)
  • #124249

    Buongiorno.

    Premetto che sono un novizio ed è la prima volta che scrivo su questo forum, e sicuramente la cosa chi chiedo avrà una soluzione semplicissima, praticamente la porzione di codice sotto entra a mercato in una direzione e poi quando ordine si becca lo stop, allora parte l’ordine pendente. Quando faccio partire il programma non mi entra più a mercato e non mi inserisce il pendente, cortesemente mi potreste aiutare a risolvere il problema?

    Vi ringrazio tutti anticipatamente.

     

     

    #124258

    A parte altre considerazioni per le quali occorre riprodurre la situazione e serve il codice, lo strumento tradato ed il TF usato, alle linee 1 e 6 devi convertire la differenza di prezzo in pips MOLTIPLICANDO quel risultato * PIPSIZE.

    In alternativa puoi lasciare tutto così, però devi usare LOSS, non pLOSS, perché quella “p” sta per PIPS e non una semplice differenza di prezzo.

    Se l’hai testato sul Dax, Nikkei o altri strumenti simili può funzionare ugualmente, su molti altri e sul Forex, hai risultati completamente errati sullo SL.

     

     

    #124261

    Roberto, se posso darti del tu, grazie mille, adesso provo e vedo come va. I risultati comunque usando il comando GRAPH, me li da corretti come mi servono.

    Grazie mille.

    #124269

    Scusa Roberto un aiuto sul codice sotto, non riesco a capire come mai mi apre

    Grazie mille.

     

     

    #124276

    Scusami Roberto, sotto mi sono incasinato cl modificare il messaggio. Il problema non sta tanto nei valori che con GRAPH mi tornano corretti, ma sta nel fatto che adesso mi entra a mercato con lo stop del pendente (StopPendente), mentre nell’ordine pendente non mi indica lo stop. Non rieco a capire dove sta l’errore, sotto ti riporto tutto il codice.

    Grazie mille.

    #124330

    Perché non può esserci più di uno SL unico per tutta la strategia, Long o Short, a mercato o pendente che sia.

    Ogni volta che trova SET STOP pLOSS (o simili) questo SOSTITUISCE i precedenti ordini di STOP, anche per le posizioni già aperte.

    Nel tuo caso, alla riga 5 entrerà con lo SL della riga 12, perché viene dopo quello della riga 6 (e così per gli altri).

     

     

    #124332

    Grazie mille Roberto. Quindi se ho capito bene, non posso entrare a mercato con uno SL ed inserire un ordine che entra in una posizione con uno SL diverso dal primo, giusto?

    Nemmeno se attivo le righe di IF che ho commentato?

    Grazie ancora Roberto.

    #124333

    Puoi farlo, ma sappi che ProOrder prende per buono sempre l’ultimo ordine di STOP eseguito, che sia all’interno di IF…ENDIF o meno.

    Non è un errore che viene segnalato, puoi metterne quanti ne vuoi di SET STOP LOSS, anche perché a volte capita di variarli secondo la propria strategia, quindi DEVE consentirli, solo che prende per buono sempre l’ultimo che viene eseguito.

    Se uno STOP LOSS successivo è all’interno di IF…ENDIF con certe condizioni che non si verificano, allora non lo esegue, ovviamente, ma al momento in cui le condizioni si verificano e quella riga viene eseguita, ogni precedente STOP LOSS è sostituito dal nuovo.

     

    #124335

    Quindi se sono già a mercato, mi modifica anche lo stop di quella posizione?

    Grazie mille e porta pazienza per le mie domande.

    #124748

    Buongiorno Roberto.

    Sotto il codice che ho scritto per entrare a mercato. Lanciato ieri sera mi ha saltato le barre dell 4 delle 6 e delle 8, ma non riesco a capire il perchè, se cortesemente mi dai una dritta.

     

    Grazie mille.

     

    Mauro Rossetto.

     

    #124757

    Devo eseguirlo, dimmi su che strumento e su quale timeframe lo fai girare.

    È completo il codice?

    #124763

    Japan 225 Cash($1) barre orarie.

    Sotto il codice completo.

    Grazie mille.

     

    #124786

    A me le ha aperte regolarmente, alle 4, alle 6 e alle 8, ecc…

    Prova ad inserire un capitale maggiore (metti 1 milione), non vorrei fosse insufficiente.

     

    #124822

    Roberto, ma nel caso di capitale insufficiente, non dovrebbe dirmi con il triangolo giallo ordine rifiutato dalla piattaforma per mancanza di fondi?

    Se vado su IG, vedo che la posizione si apre e si chiude subito dopo, come se appena aperta qualche cosa all’interno del programma la facesse chiudere subito, o che non prenda lo stop loss e si prende quello minimo da piattaforma.Roberto un altra domanda, il programma quando viene eseguito in una candela oraria? Ed in una candela giornaliera?

    Io all’inizio chiudo tutte le posizioni e poi ne apro di nuovo in base alla barra appena chiusa. Forse è qui che il programma sbaglia.

    Grazie mille ancora del tuo aiuto.

    #124956

    Buongiorno Roberto.

    Ieri ho risolto una cosa adesso me ne manca un altra, sto facendo confusione con i pendenti di tipo STOP e LIMIT. Ti copio il codice, puoi dare una occhiata se ti balza all’occhio qualche errore?

    Grazie mille.

     

Viewing 15 posts - 1 through 15 (of 80 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login