ho creato un indicatore custom (chiamiamolo SLAVE) che ritorna 2 valori (SLAVE1 e SLAVE2) e al suo interno non contiene la clausola Multitimeframe.
La mia idea sarebbe di chiamare questo indicatore da un altro indicatore (chiamiamolo MASTER) organizzando più chiamate a SLAVE una per ogni TimeFrame di mio interesse come nell’esempio sotto.
Ho però notato che non funziona, ho provato a inserire la clausola timeframe dentro a slave, togliendola da master, e non funziona lo stesso.
Mi è chiaro che potrei ridondare il codice di SLAVE dentro a ogni clausola Timeframe di Master, però vorrei evitarlo primo perchè come tutte le ridondanze genera errori in fase di sviluppo e poi di manutenzione, inoltre perchè dovrei rinominare tutte le variabili utilizzate in SLAVE per dare dei nomi diversi a ciascuna di quelle utilizzate nella clausola TIMEFRAME.
Ho visto qualche articolo nel forum francese che parla di questo argomento, ma la mia conoscenza del francese è limitata.
We use cookies to ensure that we give you the best experience on our website. If you continue to use this site we will assume that you are happy with it.Ok