Buongiorno,
ho creato un indicatore custom (chiamiamolo SLAVE) che ritorna 2 valori (SLAVE1 e SLAVE2) e al suo interno non contiene la clausola Multitimeframe.
La mia idea sarebbe di chiamare questo indicatore da un altro indicatore (chiamiamolo MASTER) organizzando più chiamate a SLAVE una per ogni TimeFrame di mio interesse come nell’esempio sotto.
Ho però notato che non funziona, ho provato a inserire la clausola timeframe dentro a slave, togliendola da master, e non funziona lo stesso.
Mi è chiaro che potrei ridondare il codice di SLAVE dentro a ogni clausola Timeframe di Master, però vorrei evitarlo primo perchè come tutte le ridondanze genera errori in fase di sviluppo e poi di manutenzione, inoltre perchè dovrei rinominare tutte le variabili utilizzate in SLAVE per dare dei nomi diversi a ciascuna di quelle utilizzate nella clausola TIMEFRAME.
Ho visto qualche articolo nel forum francese che parla di questo argomento, ma la mia conoscenza del francese è limitata.
Apprezzo ogni suggerimento, grazie
Timeframe (standard)
Slave1STD, Slave2STD = call SLAVE
Timeframe (h1, updateonclose)
Slave1h1,Slave2h1 = call SLAVE
Timeframe (h4, updateonclose)
Slave1h4,Slave2h4 = call SLAVE
TimeFrame (Standar)
if Slave1h1 and Slave1H4 ....
.....
endif
la mia conoscenza del francese è limitata.
Usa la casella ‘Seleziona lingua’ nella parte superiore di ogni pagina e seleziona Italiano … come farò ora per postare questo in italiano! 🙂
Google traduttore non fa un buon servizio, soprattutto negli slang.
Vedi allegato alla punta della freccia rossa
Se uno scrive correttamente il traduttore Google funziona molto bene (a parte parole equivoche con più significati).