Buona sera. Mi sono appena iscritto e sono ansioso di cominciare a “metter sù” qualche trading automatico.
Ho fatto anni di trading su opzioni ma purtroppo il metodo che seguo è diventato difficilmente fattibile (troppa richiesta di margini).
Adesso vorrei ritirarmi su con qualche sistema automatico. Un mio collega ne ha già uno che lavora (si dice così?) con ottimi risultati.
Mi scuso in anticipo perchè sò già che andrò ad abusare della Vs. pazienza.
Intanto saluti.
Ciao e benvenuti sul nostro sito dedicato a ProRealTime.
Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande, quindi non esitate ad aprire nuove discussioni se ne avete! A presto in una prossima discussione.
Benvenuto nella community! Siamo qui per aiutarti!
Benvenuto nella nostra comunità di trader ProRealTime.
Se hai richieste, scegli il forum e la lingua che desideri e pubblica pure una domanda. Se hai bisogno di domande diverse, postale separatamente.
Ciao 🙂