La mia presentazione

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • Author
    Posts
  • #261825 quote
    Dagrandelofaro
    Participant
    New

    Buona sera. Mi sono appena iscritto e sono ansioso di cominciare a “metter sù” qualche trading automatico.

    Ho fatto anni di trading su opzioni ma purtroppo il metodo che seguo è diventato difficilmente fattibile (troppa richiesta di margini).

    Adesso vorrei ritirarmi su con qualche sistema automatico. Un mio collega ne ha già uno che lavora (si dice così?) con ottimi risultati.

    Mi scuso in anticipo perchè sò già che andrò ad abusare della Vs. pazienza.

    Intanto saluti.

    save save the planet thanked this post
    #261827 quote
    Nicolas
    Keymaster
    Legend

    Ciao e benvenuti sul nostro sito dedicato a ProRealTime.

    Siamo qui per rispondere a tutte le vostre domande, quindi non esitate ad aprire nuove discussioni se ne avete! A presto in una prossima discussione.

    #261832 quote
    Iván González
    Moderator
    Legend

    Benvenuto nella community! Siamo qui per aiutarti!

    #261850 quote
    robertogozzi
    Moderator
    Master

    Benvenuto nella nostra comunità di trader ProRealTime.

    Se hai richieste, scegli il forum e la lingua che desideri e pubblica pure una domanda. Se hai bisogno di domande diverse, postale separatamente.

    Ciao 🙂


Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • You must be logged in to reply to this topic.

La mia presentazione


Benvenuto e Presentazione Nuovi Membri

New Reply
Author
Summary

This topic contains 3 replies,
has 4 voices, and was last updated by robertogozzi
2 weeks, 1 day ago.

Topic Details
Forum: Benvenuto e Presentazione Nuovi Membri
Language: Italian
Started: 06/08/2026
Status: Active
Attachments: No files
Logo Logo
Loading...