Buongiorno, non riesco a trovare una spiegazione di quanto mi accade con il modulo proorder per cui mi trovo costretto a scrivere qui sperando in qualche anima buona 🙂
Come potete vedere anche dall’immagine allegata la funzione ‘close’, contrariamente alle altre tre (high, low e open), non torna il valore corretto. Nell’immagine riporto il caso di una candela ma questo vale per tutte le candele, il grafico è giornaliero (uso la versione gratuita al momento). In alto ho riportato con la funzione ‘graph’ i valori di massimo, minimo, apertura e chiusura e, come si vede chiaramente, l’unico a non coincidere è la chiusura.
Come mai?
Se stai usando GRAPH Close [0], dovrebbe essere ok. Penso che il problema potrebbe venire dal fatto che sei un cliente di End Of Day. Non ne sono sicuro .. Dovresti chiedere perché direttamente in prorealtime usando il modulo di aiuto tecnico nella piattaforma (CTR + M)
Grazie mille, ho provato sia “graph close”, sia “graph close[0]” il risultato è identico, ed errato, in entrambi i casi. Mentre corrisponde il valore di “graph open”, “graph high” e “graph low”. Come mi hai fatto notare per quello che ho potuto vedere capita solo con le azioni dell’indice italiano. Ho aperto una chiamata su prorealtime ma non so se mi risponderanno, visto che la mia è la versione gratuita.
Grazie mille
Ad oggi purtroppo nessuna risposta da prorealtime, peccato 🙁 perché mi sembrava un buon prodotto, ma così è inutilizzabile per me.
Grazie mille per il tuo interessamento.