indicatore per vedere sul grafico le operazioni gia’ fatte

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto piattaforma ProRealTime indicatore per vedere sul grafico le operazioni gia’ fatte

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)
  • #163427

    la proreal time fornisce una funzione che permette di vedere sul grafico gli ordini precedentemente fatti ma e’ molto confusionaria soprattutto se faccio operazioni con incrementi ….. sto cercando un indicatore tipo quello postato in figura per avere maggior chiarezza sugli ordini aperti in precedenza ….vi ringrazio anticipatamente spero vivamente in un vostro aiuto grazie e buona giornata

    Daniele Virgilio

    #163428

    Manca l’immagine.

    Intendi operazioni manuali o automatizzate?

     

    #163429

    io uso ordini pendenti ma non penso cambi molto cerco l’indicatore che c’è in figura …grazie mille per avermi risposto spero mi possa aiutare

    #163431

    questo invece e’ come la pro real permette di vedere le operazioni precedentemente aperte sul grafico

    #163436

    Quindi deve mostrarti una freccia in entrata ed una in uscita, con una linea che le collega?

    E’ relativamente semplice, in quanto si tratta di convertire la strategia in un indicatore, quindi stampare una freccia quando entra ed una quando esce (al posto di BUY/SELL o SELLSHORT/EXITSHORT). Può esserci qualche imprecisione dovuto allo slippage.

    L’accumulo di posizioni non è un grosso problema, se vengono chiuse tutte insieme. La cosa è, invece, molto complicata se fai anche chiusure parziali, specialmente se si alternano, cioè se ci sono entrate, uscite parziali ed altre entrate, ecc…

    Più complicato ancora se, nella stessa barra, ci sono sia entrate che uscite.

     

     

    #163440

    si praticamente mi servirebbe ad esempio per un ingresso short una freccia rossa e poi alla chiusura una freccia contraria ….. in modo da capire se l’operazione va in stop o a target ( la linea che unisce le frecce e’ la vera utilita’) …. poi ci possono essere casi di incrementi con chiusure che non avvengono tutte nello stesso punto …..sarebbe possibile farlo ? oppure se vi manda l’indicatore che ha mi sa la mt4 sarebbe possbile convertirlo per la proreal ?

    grazie ancora gentilissimo

    #163445

    Chiedi una conversione qui https://www.prorealcode.com/free-code-conversion/.

     

    #163447

    grazie provo subito …è stato prezioso

    #163489

    Non è possibile creare un indicatore prendendo come riferimento le posizioni aperte.

    #163505

    ragazzi ho controllato ma sulla metatrader non c’è un indicatore che permette quello che ho chiesto…… per avere la traccia dell’operazione sulla metrader bisogna solo trascinare l’operazione dallo storico sul grafico , quindi rieccomi .

    qualcuno di voi è in grado di risolvermi la cosa in modo da avere in modo nitido la traccia delle operazioni fatte e chiuse nel corso della giornata …. tenedo presente che tipo se apro un’operazione con due lotti e li chiudo separatamente avro due frecce che partono dallo stesso punto (entrata) per poi dividersi nei punti in cui decido di chiudere i lotti separatamente oppure se entro con un lotto e poi incremento e poi magari decido di chiudere tutto in un punto avremo la situazione inversa .

    chiedo come potrei fare e se troppo fastidiosa come cosa pago la prestazione a chi mi risolve il problema grazie ancora e buona serata

    #163517

    Può essere fatto, con un pò di tempo e forse non in modo assolutamente preciso, ma devi postare il tuo codice.

     

    #163564

    mi scusi l’ignoranza ma di che codice parla ? da dove lo prendo ?

    #163565

    Ti avevo fatto una domanda all’inizio per sapere se facevi trading automatico o manuale, tu mi hai risposto che usi ordini pendenti ed ho immaginato tu facessi trading automatico. Per questo ti chiedevo di postare il codice del trading system, in modo da adattarlo per  farci un indicatore.

    Nel caso di trading manuale NON si può fare niente. Non si può modificare la piattaforma.

     

     

    #163568

    CAPISCO GRAZIE CMQ PER IL FASTIDIO E’ STATO GENTILE

Viewing 14 posts - 1 through 14 (of 14 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login