GRAFICO A BARRE DIFFORME

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #191262

    Buongiorno volevo segnalare un malfunzionamento/difformita’ che mi sta capitando. Io uso PRT su piattaforma IG e quindi posso confrontare i grafici a barre di IG con quelli di PRT. Mi succede che alcune  barre su PRT non sono correttamente riportate sul grafico ovvero,  nel mentre i dati di apertura e chiusura che verifico nella barra corrispondono perfettamente  con quelli di IG , la barra su PRT viene graficata rossa nel mentre dovrebbe essere verde.. quindi i dati tornano perfettamente ma il grafico  risulta distorto..Qualcuno ha avuto lo stesso riscontro? E’ mai capitato? Sbaglio forse io qualche settaggio della piattaforma?

    (ad esempio la barra oraria DAX40 delle ore 15-16  di oggi 5 Aprile io la vedo rossa ma con apertura 14408 chiusura 14440…)

    Ringrazio anticipatamente

    Emanuele

     

    #191310

    A parte qualche differenza di prezzo tra i CFD di IG ed i FUTURES di PRT, la candela oraria che inizia alle 15 di ieri è in ambedue i casi rialzista.
    Forse hai personalizzato i colori in modo errato?

    #192315

    Assicurati di impostare lo stesso fuso orario / orari di trading in ProRealTime (fai clic con il pulsante destro del mouse e seleziona "orari di trading personalizzati") rispetto al grafico di IG.

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login