Difforme comportamento di un iindicatore tra dax e nasdaq incomprensibile

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Difforme comportamento di un iindicatore tra dax e nasdaq incomprensibile

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #129475

    Buongiorno ,

    grato innanzitutto se qualquno mi puo aiutare , ho un indicatore , da cui ho estratto le linee di codice qui dotto riportate

    Rilevo che su dax e tutti  i future europei , e indici americani funziona correttamente , ossia traccia un segmato tra il minimo di 6 giorni indietro e il minimo dell’ ultima barra , analogamente per il massimo. Per i future Usa  NQ , ES , Cl , GC   etc , questo non avviene , ossia il segmento parte da barra  -7 a barra-1 ( invece che da barra-6 a barra ultima )  come mai ? c”é qualche settaggio da fare per gli orari ?

    Vedere i due screen shot allegati

    grazie

     

     

    #129482

    Usa sempre il pulsante “Insert PRT code” quando inserisci il codice nei tuoi post per facilitare la lettura degli altri.

    Grazie 🙂

    #129896

    Non duplicare it tuoi post. Poni la tua domanda solo una volta e solo in un forum. Tutti i doppi post verranno comunque eliminati, quindi pubblicare più volte la stessa domanda ti farà perdere tempo e non ti farà avere una risposta più velocemente. Il doppio post crea solo confusione nei forum.

    Grazie 🙂

    Perché hai creato un altro topic, dal momento che sisteva già questo? Tra l’altro l’hai pubblicato in un forum errarto (ProOrder, che riguarda strategie). L’ho cancellato.

    Appena qualcuno che è in grado di risponderti potrà farlo lo farà sicuramente.

    #130081

    A me funziona, ho provato sul NASDAQ e SP500, oltre che su quelli europei.

    Forse l’hai provato a mercato chiuso?

    Hai forse settato degli orari personalizzati?

     

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login