Fuso orario non supportato

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)
  • #174963

    Salve,

    su tutti i backtest ottengo l’errore che il fuso orario non è supportato. Sono andato nelle impostazioni e vi è di usare il fuso orario del computer. L’orario e data sul pc sono corretti.

    Qualcuno ha qualche suggerimento per risolvere il problema?

    Grazie

    Luciano

    #174965

    Ho spostato l’argomento nel supporto della Piattaforma, perché è più facile avere qualche risposta dal supporto PRT (il loro staff lo monitorizza con una certa assiduità).

    Se non hai impostato orari personalizzati e sei in Italia (o comunque in un paese CET), non capisco proprio come sia possibile.

    Eventualmente, se non lo hai già fatto, prova a chiudere la piattaforma e riaprirla, magari riavviando anche il PC.

     

    #174966

    Risolto riavviando l’applicazione.

     

Viewing 3 posts - 1 through 3 (of 3 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login