Ciao,
è stata inserita la possibilità di operare con i frattali in proorder?
Se si con quale indicatore si può fare?
Grazie
Che io sappia non ci sono problemi con i frattali https://www.prorealcode.com/topic/ordine-stop-con-fractals-bill-williams/page/2/.
Se, invece, ti riferisci allo ZigZag ed indicatori simili che hanno il repainting, no. Per il momento non è cambiato niente.
Ciao Roberto,
scusami mi sono spiegato male.
Guardavo il tuo codice sui frattali e vorrei operare sulle frecce che indicano il cambio di direzione ma vedo che prorealtime individua solo il canale.
è corretto?
Ciao
Questa è una strategia, non un indicatore, le uniche frecce che vedi sono relative alle operazioni eseguite e non c’è nessun canale, solo i grafici relativi alla performance.
Se cerchi FRATTALI o FRACTALS tramite la search box troverai molti esempi.
Ciao Roberto,
scusa ma il codice di cui parlo non è tuo ma di nicolas ed è questo: https://www.prorealcode.com/topic/indicateurs-bill-williams/#post-20690
come vedi ci sono le “frecce” ed è un indicatore.
Ciao
Credo che tu ci possa operare, non mi pare ci siano controindicazioni. Non lo conosco, ma non mi sembra niente di particolare.
Pensi che le frecce siano visualizzate sulla barra corrente che trova i segnali. Non è così, è per questo che puoi vedere un canale che si forma sulla barra quando appare il frattale.
Per essere considerato un frattale, dobbiamo aspettare alcune battute (a seconda del periodo) per assicurarci che sia corretto. Una volta che è il caso, la freccia viene tracciata, ma in passato, per mostrare l’attuale alta o bassa trovata, indicata come un frattale.
grazie Nicolas
ma il mio problema non riguarda i frattali ,
ma su qualsiasi time su qualsiasi modo di operare e qualsiasi strumento , riscontro errori sui dati elencati nelle posizioni chiuse ,
rispetto ai dati che vedo sul grafico , cioè sul grafico prende il loss nei dati mi da un profit , quindi i risultati del test non sono giusti ,
non capisco il perché , non so cosa sto sbagliando
grazie
eugenio
@eugenio, scusa per la tua domanda non sembra legata a questo argomento ?? Si prega di aprire un nuovo argomento per ogni nuova query, altrimenti questo forum diventerebbe molto disordinato! Grazie.