ciao a tutti e ben trovati
sono nuovo nel forum e neofita di prorealtime
vorrei chiedere aiuto su questa problematica:
durante l’importazione di file .itf, questi non si riescono a visualizzare nella finestra di sistema, pur essendo presenti su hard disk
Sist Op. OSX 10.15 CATALINA
PROREALTIME 11
Grazie
Francesco
Se pensi di aver importato correttamente il file, è forse il file non era un sistema di trading, ma un indicatore o uno screener di mercato?
Buongiorno, mi aggiungo al problema descritto su, durante l’importazione i file .itf non si visualizzano più, anche se fai un estrai file e poi provi ad importarlo, non si vede più.
Grazie
Fabiano
Prestare attenzione al tipo di file .itf. Se si importa un indicatore, lo si troverà nell’elenco degli indicatori, mentre se si importa uno screener verrà visualizzato solo nell’elenco ProScreener.
Stai usando anche ProRealTime v11?
update:
mi sono accorto che se il file si trova in sottocartelle varie resta invisibile; ho spostato il file più vicino alla root ed è diventato visibile
Grazie Nicolas!
Ma a questo punto mi viene un altro dubbio: é possibile che in .itf creato con la PRT versione 10 non venga riconosciuto dalla PRT 11 ?
Io non la penso così. Perché pensi che sia così?
in pratica ho avuto conferma che un itf chiuso (e protetto) con la v10 non viene aperto e letto dalla v11!!! 🙁
è possibile disinstallare la v11 ed usare una prorealtime v10??
se si, dove si può trovare??
grazie
Puoi comunque utilizzare la versione precedente seguendo il link che si trova appena sotto il pulsante grande per avviare la versione 11.
Ciao Nicolas, grazie per la risposta
tuttavia io non vedo altri pulsanti disponibili! uffi!!
invio immagine…
Scusa hai ragione, l’ho preso sul mio account francese! In questo caso, non posso aiutare di più, dovresti chiedere a prorealtime su come ora puoi utilizzare la versione precedente.