Esportazione indicatore con codice non modificabile

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProBuilder Esportazione indicatore con codice non modificabile

Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)
  • #133971

    Buongiorno, volevo esporre un problema: ho tentato l’esportazione di un mio indicatore sia utilizzando l’opzione “codice non modificabile” che “codice non modificabile con un’unica importazione”.

    Nel primo caso, l’esportazione avviene apparentemente senza errori. Per testare l’avvenuta protezione, ho cancellato l’indicatore dalla piattaforma, l’ho chiusa e riaperta, e ho effettuato l’importazione del file .itf : stranamente il codice dell’indicatore risulta liberamente modificabile, senza nessuna protezione.

    Nel secondo caso, l’esportazione non va a buon fine: compare una finestra di errore generica che dice “Si è verificato un errore inaspettato, riprova più tardi”. Fatti diversi tentativi in momenti diversi ma l’errore continua a comparire.

    La mia versione di PRT è la 10.3 fornita da IG, mi chiedevo se qualcuno ha avuto lo stesso problema o sono io che sbaglio qualcosa (oppure alla mia versione manca qualche modulo che renda possibile l’esportazione non modificabile)

    Grazie in anticipo

    #133977

    No, non ho mai avuto questo problema.

    Tutto ha sempre funzionato.

    L’importante è che dopo l’indicatore non esporti anche una strategia che lo richiama, altrimenti viene riesportato in modo libero.

    1 user thanked author for this post.
    #133979

    No, l’indicatore non era associato ad una strategia… molto strano.

    Farò altri esperimenti, grazie mille per la risposta.

    #134141

    Aggiornamento topic: stamattina la piattaforma si è aggiornata alla versione 10.3 – 1.8.0_202. Ho riprovato l’esportazione dell’indicatore nelle due modalità protette (non modificabile e non mod. con una sola importazione), ed entrambe hanno funzionato alla perfezione. Quindi probabile problema sw della precedente versione installata.

    Buona Giornata

    1 user thanked author for this post.
Viewing 4 posts - 1 through 4 (of 4 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login