Ragazzi chi mi fa questo bel regalo di Natale. Cerco di codificare questa strategia. Entro oggi long se mi supera oggi il max di cinque candele precedenti più 50 punti messo come ulteriore filtro. Stop sotto il minimo della candela di ieri e come filtro metterei una perdita massima di 100 punti. Grazie e buone feste a tutti .
Come regalo di Natale è un pò in ritardo, ma sempre nel periodo delle Festività 🙂
ONCE Punti = 50*PipSize
ONCE N = 5
ONCE SL = 100*PipSize
Entrata = highest[N](high[1]) + Punti
IF (close > Entrata) AND Not OnMarket THEN
BUY 1 Contract at Market
StopLoss = min(SL,abs(close - (low[1] - 1*PipSize)))
x = low[1] - 1*PipSize
SET STOP LOSS StopLoss
SET TARGET PROFIT StopLoss * 2
ENDIF
//Guadagno = PositionPrice * PositionPerf
//graph Guadagno
//graph Guadagno <= SL
//graphonprice x AS "Stop Loss" coloured("Red")
ho aggiunto anche un profitto, quantomeno per fare le prove.
🤣🤣🤣Grazie mille Roberto lo prendo come regalo per la Befana .
Roberto i segnali non sono corretti . Ig daily nasdaq 3 dicembre entra molto dopo il giorno dopo sulla closed del giorno prima. Mentre invece doveva entrare il 2 dicembre dal massimo più alto dei 5 giorni precedenti più 50 punti.
Buongiorno! Il sistema di Roberto è corretto… Quando la candela chiude sopra, all'apertura del giorno successivo viene lanciato un ordine di entrata nel mercato. Prorealtime verifica le condizioni una volta chiusa la candela e vengono aggiornati gli indicatori/variabili che intervengono nel sistema. Se quello che vuoi è entrare con un ordine stop allora dovrai modificare la condizione di entrata.
ONCE Punti = 50*PipSize
ONCE N = 5
ONCE SL = 100*PipSize
Entrata = highest[N](high) + Punti
IF Not OnMarket THEN
BUY 1 Contract at entrata stop
SET STOP LOSS SL
SET TARGET PROFIT SL * 2
ENDIF
graphonprice Entrata as "BuyPrice" coloured("blue")
Si giustissimo è quello che cercavo. Sono io che sono ignorante.