entrare a mercato sul 50% di rittracciamento di candela A

Forums ProRealTime forum Italiano Supporto ProOrder entrare a mercato sul 50% di rittracciamento di candela A

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)
  • #182286

    Buonasera Roberto, vorrei formulare un sistema che entra a mercato sul 50% di ritracciamento della candela A di forte espansione quindi una volta raggiunto il livello di rittracciamento di candela A il sistema entra, ti invio in allegato uno screenshot della  strategia la vorrei applicare principalmente su timeframe 4 ore ( ma vorrei utilizzarla anche su time frame minori) ma credo che questo non sia un problema visto che automaticamente dovrebbe essere applicata sul timeframe di riferimento dove si inserisce il sistema. Come sempre ti ringrazio in anticipo per la disponibilità.

     

    #182495

    Scusami per l’attesa, ma ho bisogno di qualche altro giorno. 🙂

     

    #182570

    Deve entrare solo LONG e la candela di espansione deve essere ribassista?

     

    #182644

    Quale è la condizione perchè una candela sia A?

    #182832

    ciao Roberto deve entrare in questo caso Short perchè la candela A di impulso è rossa quindi è quella candela che guida il movimento dei prezzi, quindi in questo caso solo Short, poi chiaramente vale anche per le candele A con forte espansione Verdi quindi in quel caso sul 50% (potrei anche variare la % in base ai casi ad esempi al 61% etc. ) di ritracciamento si entra Long, grazie in anticipo ( la % di ritracciamento di candela A può avvenire anche con più candele seguenti quello che mi interessa è che il sistema entri a mercato una volta raggiunta la % di ritracciamento), grazie in anticipo.

    #182833

    ciao la condizione è che sia una candela di forte espansione di volatilità un “candelone” rispetto almeno alle ultime 5 oppure 10 candele precedenti in questo caso H4.

Viewing 6 posts - 1 through 6 (of 6 total)

Create your free account now and post your request to benefit from the help of the community
Register or Login